Ma a me sta cosa risulta del tutto nuova.
Certo che ti risulta nuova se sei onesto.
Ma a me sta cosa risulta del tutto nuova.
Probabilmente avete avuto realmente la sfortuna di incappare in distributori che praticavano questo tipo di procedure illegali,quindi mi sembra inutile allarmare la gente su possibili difetti della vettura,quando realmente il problema non è della Toyota
Si ma ragazzi,state sollevando un polverone inutile e mettendo in dubbio la qualità dei prodotti Toyota che a detta di molti o per lo meno di tutti quelli con cui ho parlato,sono ottimi.Anch'io sono di questa idea, ma finche non si farà chiarezza il dubbio rimane.
Si ma ragazzi,state sollevando un polverone inutile e mettendo in dubbio la qualità dei prodotti Toyota che a detta di molti o per lo meno di tutti quelli con cui ho parlato,sono ottimi.
ieri sono andato a provare la Yaris e ho chiesto chiarimenti a riguardo al venditore e lui mi ha detto che non ha mai riscontrato queste anomalie dopo centinaia di auto ibride vendute.
Che poi bisogna essere proprio degli stolti per allungare la benzina col cloro! Al massimo ci può essere una piccola percentuale di acqua dovuta magari a qualche forte acquazzone,ma li si deve intervenire su determinate guarnizioni. Quindi rifatevela con il benzinaio magari,che comunque sono assicurati per gli eventi accidentali.
Ma non infangate un marchio solo perchè avete avuto sfortuna.
Io porterei la fattura direttamente al benzinaio. Sono assicurati per questo tipo di eventi accidentaliStai parlando con uno che è oltre 15 anni che guida ibrido Toyota ed è alla terza vettura. Mai un problema, solo tagliandi.
Ma ripeto finche non si farà chiarezza, ergo perchè solo alle ibride Toyota ed a altre marche no il dubbio sussiste.
Riportare notizie di danni non equivale a infangare nessun marchio.Si ma ragazzi,state sollevando un polverone inutile e mettendo in dubbio la qualità dei prodotti Toyota che a detta di molti o per lo meno di tutti quelli con cui ho parlato,sono ottimi.
ieri sono andato a provare la Yaris e ho chiesto chiarimenti a riguardo al venditore e lui mi ha detto che non ha mai riscontrato queste anomalie dopo centinaia di auto ibride vendute.
Che poi bisogna essere proprio degli stolti per allungare la benzina col cloro! Al massimo ci può essere una piccola percentuale di acqua dovuta magari a qualche forte acquazzone,ma li si deve intervenire su determinate guarnizioni. Quindi rifatevela con il benzinaio magari,che comunque sono assicurati per gli eventi accidentali.
Ma non infangate un marchio solo perchè avete avuto sfortuna.
Certo! Ma se poi la colpa è della benzina,come è stato palesemente riscontrato,la Toyota che c’entra? Perchè è sensibile alle benzine inquinate? Dai su siamo seri…Riportare notizie di danni non equivale a infangare nessun marchio.
E' cronaca. Ed è un diritto.
Primo: ancora non si sa se sia la benzina ad essere colpevole;Certo! Ma se poi la colpa è della benzina,come è stato palesemente riscontrato,la Toyota che c’entra? Perchè è sensibile alle benzine inquinate? Dai su siamo seri…
Certo! Ma se poi la colpa è della benzina,come è stato palesemente riscontrato,la Toyota che c’entra? Perchè è sensibile alle benzine inquinate? Dai su siamo seri…
Insomma, è nel loro preciso interesse farsi parte attiva nel trovare una soluzione, e velocemente.
no , anche altri marchi ne soffrono.Secondo: se è solo la Toyota che soffre di questi problemi, si.
pagare Toyota i danni e basta.E quale sarebbe la loro parte attiva nella vicenda ?
appunto...benzina ho letto solo una vwRiguardavano principalmente il diesel
eh si, un amico voleva prendere una toyota, gli ho passato da leggere tutta la solfa e adesso non sa più cosa fare...ma è anche normale che poi un cliente sia diffidente ad acquistare con la spada di Damocle di 1500 euro per volta sulla testa...
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa