eh si, se non dici mai chi sono, tanto vale...@Pino Josi qui hai scritto 2 volte che hai visto altri casi di malfunzionamento di valvole EGR come il caso delle Toyota di cui qui si parla, a benzina, non diesel. Ti chiediamo di nuovo, per cortesia, di segnalarcele con precisione facendo riferimento a motori a benzina di cui il marchio costruttore non riconosce la riparazione della valvola in garanzia.
Aiuterai la discussione.
Grazie anticipatamente.
E che ne sai che non siano realmente centinaia di persone?Non diciamo fesserie che poi c'e' chi mette con estremo godimento il dito nella piaga per non si sa' quali motivi.
Se delle Yaris immatricolate il 10% avessero problemi cosi' seri avremmo sicuramente modo di saperlo perche' rimarrebbero a piedi centinaia di persone.
Per il momento la cosa ha ancora il carattere dell'occasionalita'.... molto occasionale e non sappiamo con certezza nemmeno se e quanto siano coinvolti altri costruttori.
Per il momento il problema e' molto circostritto , se e' un problema di costruzione non abbiate paura che i casi aumenteranno con il tempo.
Per ora mi sembra come per il GPF , si sta ingigantendo il problema.
E' curioso che capiti sempre nella sezione Toyota...
secondo me è normale che al primo della classe, se poi veramente è così, si cercano difetti...è sempre stato, sarà invidia o tutto quello che vuoi, forse per portarlo a livelli più normali!! E comunque qui nel forum non viene risparmiata nessuna marca.E' curioso che capiti sempre nella sezione Toyota...
Segno che il discorso di primo della classe decade...E comunque qui nel forum non viene risparmiata nessuna marca.
e che ne sai tu invece siano centinaia di persone?E che ne sai che non siano realmente centinaia di persone?
sicuramente , anche io se c'e' da menare su Audi e VW non mi tiro indietro.E comunque qui nel forum non viene risparmiata nessuna marca.
secondo me è normale che al primo della classe, se poi veramente è così, si cercano difetti...è sempre stato, sarà invidia o tutto quello che vuoi, forse per portarlo a livelli più normali!! E comunque qui nel forum non viene risparmiata nessuna marca.
Suvvia, se ne parla nella sezione Toyota perché succede alle Toyota, non c'è alcun complotto ordito dai secondi o terzi della classe.
Per riprendere il discorso dei post precedenti, io non credo affatto che si stia ingigantendo il problema che anzi, rimane tale (e gigante) a prescindere dai numeri: che siano uno su cento, mille o diecimila per me non fa molta differenza se c'è l'incognita di una spesa da 1500€. Per me solo questo fa la differenza tra acquistare o meno l'auto e credo che valga per chiunque (sano di mente) che viene a conoscenza di questa discussione o del gruppo su FB.
è questo il bello del confronto, l'importante è che siano menate...documentate!!sicuramente , anche io se c'e' da menare su Audi e VW non mi tiro indietro.![]()
A questo punto comincio ad avere dubbi sui "casi limitati".Permettimi ma quando vetture hanno accusato gravi problemi non c'è stato bisogno di un gruppo Facebook per venirne a conoscenza, i problemi sono naturalmente venuti a galla ed è stato interesse stesso della casa risolverli. Ma erano problemi che coinvolgevano tutta una produzione, e che quindi si spiegano con difetti insiti nel prodotto, qui abbiamo per ora casi limitati , il che non vuol dire trascurare la cosa, ma seguire l'evolversi della storia senza giudizi definitivi . Poi se non si è proprietario di tale vettura e si è dubbioso è anche lecito indirizzarsi su altra marca, è anche comprensibile, perché dover stare dietro ad una cosa che non ci riguarda quando sul mercato ci sono tante altre soluzioni a disposizione?
ma cosa c'entra adesso l'altro post?e che ne sai tu invece siano centinaia di persone?
ho l'impressione di vedere il replay dell'altra discussione contro Toyota da parte tua dove hai dovuto riscrivere il famoso post nella sezione VW....
sono curioso di continuare a leggerti.
Se ti riferisci ai richiami, questi vengono disposti solo se è pregiudicata la sicurezza del veicolo, e molto spesso anche con ritardi consistenti.Permettimi ma quando vetture hanno accusato gravi problemi non c'è stato bisogno di un gruppo Facebook per venirne a conoscenza, i problemi sono naturalmente venuti a galla ed è stato interesse stesso della casa risolverli. Ma erano problemi che coinvolgevano tutta una produzione, e che quindi si spiegano con difetti insiti nel prodotto, qui abbiamo per ora casi limitati , il che non vuol dire trascurare la cosa, ma seguire l'evolversi della storia senza giudizi definitivi . Poi se non si è proprietario di tale vettura e si è dubbioso è anche lecito indirizzarsi su altra marca, è anche comprensibile, perché dover stare dietro ad una cosa che non ci riguarda quando sul mercato ci sono tante altre soluzioni a disposizione?
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa