agricolo
0
Ho forse detto questo?Sono fuori di senno secondo te?
Ho forse detto questo?Sono fuori di senno secondo te?
30+30km al giorno? In Svezia? Potresti linkare per favore?Nessuno si ricorda che in un altro topic si era parlato di questo soprattutto che lo fanno in Svezia?
Purtroppo Pi, non mi ricordo quale.30+30km al giorno? In Svezia? Potresti linkare per favore?
Pigrizia tanta pigrizia.
Sarà che io di km in bici ne faccio 5mila all'anno e tutti per spostamenti "utili" dato che non ho più tempo di usare la bici per diletto.
Sono fuori di senno secondo te?
Ora ho convinto anche la moglie grazie al supporto elettrico di pedalare piuttosto che bruciare carburante. In un mese che ha la bici ha superato i 300km, tutti km che sarebbero stati fatti in auto.
30km+30km ci vuole 1h+1h. Tempo di lavarsi e cambiarsi 2 volte+8h di lavoro, sono circa 11h... senza contare straordinari ed i doppi cambi di abito al giorno da lavare, stendere, stirare... un bell'impegno personale ma anche per la famiglia, senza avere possibilità di essere d'aiuto per la famiglia, ma sopratutto per gli impegni dei figli
Per adesso maxi richiamo Chevrolet per incendio batterie, proprio sicure non sono
https://www.formulapassion.it/autom...richiamo-da-1-miliardo-di-dollari-580763.html
PS non ho trovato link a 4ruote, sorry
30km+30km ci vuole 1h+1h.
Ci vuole di più. Un ciclista "normale" non ce la fa a fare 30 km a 30 km/h, secondo me.
Ci vuole di più. Un ciclista "normale" non ce la fa a fare 30 km a 30 km/h, secondo me.
Mi considero un pedalatore più che un vero ciclista, non dico ciclista perché se no fa troppo serio,l'anno scorso mi son fatto 40 km tra cui 2 in città, in 1h20, credo che sia una media di 32km/h, e neanche con una vera bici da strada e senza scarpe con aggancio, ammetto che a volte ho approfittato facendo il succhia ruota
, ma quello davanti era 14anni più giovane e gambe muscolose di chi ha praticato calco, e bici da strada con pedali ad aggancio.
Sotto la mia bici...Vedi l'allegato 19444
Io non ho capito bene quale conferma.non ho capito bene: vista anche la bici NON da passeggio a me sembra una conferma
Io non ho capito bene quale conferma.
Nell'articolo c'è scritto che complessivamente si tratta di 73.000 veicoli coinvolti per un costo complessivo di 1,8 miliardi di dollari.
Se ci riesco io a 58 anni ben suonati senza aver praticato bici fino al 2017, credo che sono in tanti che ci riuscirebbero, ma bisogna aver la voglia e la motivazione, e un minimo di fisico, immagino male una persona che faccia 1.70 cm e 100 kg di peso riuscirci, ma una persona normalmente costituita con un minimo di allenamento ci riuscirebbe. Ne sono la prova.che non sia da tutti percorrere 30km in un'ora di media
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa