Che pirla che sono! Comunque grazie, ho appena scoperto che le prime due cose "gravose" sono quelle che faccio tutti i giorni guidare in città e su strade dissestate!Sono quelle descritte a pagina 19 del libretto di Assistenza e Manutenzione.
Allora, io ho preso la elegance ma facendo installare retrocamera (tra l'altro nessuno mi aveva spiegato che in questo caso era after market, morale della favola ho aspettato mesi per avere la macchina completa, con la concessionaria che si è comportata davvero male).Per i possessori della Jazz Ibrida..che versione avete: comfort, elegance, executive o Crosstar?
Altrimenti detto..secondo voi i 1.650€ tra la elegance e l'executive valgono la pena?
Grazie!!
Per i possessori della Jazz Ibrida..che versione avete: comfort, elegance, executive o Crosstar?
Altrimenti detto..secondo voi i 1.650€ tra la elegance e l'executive valgono la pena?
Grazie!!
Mi fa piacere che i test drive siano andati bene.march73 in aprile hai posto un quesito in questa discussione chiedendo ai possessori di nuova Jazz un giudizio sulla validità dei freni, ora hai chiesto, sempre agli stessi, se vale la pena spendere 1.650 euro per la versione Executive (speriamo le risposte ti abbiano soddisfatto).
In luglio hai aperto una discussione in Zona Franca del forum dal titolo “Tenerla o cambiarla? E nel caso cosa scegliere?” e dagli interventi si evince che in primis ti piace la Jazz, che hai fatto 2 test drive (io te lo avevo anche suggerito) ma che probabilmente aspetterai la primavera 2022 per vedere cosa succede.
Nel frattempo sarebbe apprezzato, da quelli che leggono questa discussione sulla nuova Jazz, se riportassi le tue impressioni di guida dopo i 2 test drive.
Ammazza! Io con 21.700 ci ho preso la miaÈ compresa. Nel preventivo è voce segnata esplicitamente a costo (come la vernice metallizzata) ma poi lo sconto è maggiorato di 1400€. Totale per la Executive 22.000 netti (ancora un filino trattabili) comprensivi di ipt, messa in strada e mini passaggio della mia che non rottamerebbero.
Ok per il preventivo ma io intendevo dire che l'estensione garanzia, avendo un costo considerevole, va vista al momento della firma del contratto se è ancora valida. In altre parole se non accetti quel preventivo che hai ora non sei sicuro che in futuro potrai averla gratis.È compresa. Nel preventivo è voce segnata esplicitamente a costo (come la vernice metallizzata) ma poi lo sconto è maggiorato di 1400€. Totale per la Executive 22.000 netti (ancora un filino trattabili) comprensivi di ipt, messa in strada e mini passaggio della mia che non rottamerebbero.
Che pirla che sono! Comunque grazie, ho appena scoperto che le prime due cose "gravose" sono quelle che faccio tutti i giorni guidare in città e su strade dissestate! .
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa