scusate ho avuto qualche problema ho comprato i tappetini su ebay da MTM ebbene c'è stato un malinteso e mi hanno inviato i loro PLUS quindi i migliori con nylon a grammatura x cm/q altissima ma senza battitacco in moquette non avevano capito che avevo inteso senza battitacco in gomma.. ma dai..
li telefono e mi dicono che comunque ultimamente i plus li stanno facendo senza battitacco in moquette perchè si sfliaccia e il battitacco è solo per i plus che sono mediocri (penso per auto da lavoro o x chi ha poche paturnie) ebbene sono così https://www.mtmshop.it/tappetini-au...dal-10-2012-mtm-plus-personalizzati-su-misuraabbiamo la stessa auto in famiglia e in 2 anni si è gia abbastanza segnato perchè non ha alcun spessorino (battitacco in moquette) ma lei che la guida mette pure i tacchi ecc.. dite che con le sneakers dopo 2 anni è da ricomprare? tra l'altro la mia è a cambio manuale e non automatico come l'audi![]()
ecco la foto![]()
non so l'unica è che insista telefonicamente per avere sto benedetto battitacco in moquette ma se lei dice che si sfilaccia..
Te li fai in gomma e non ci pensi piu'