nella Y mi sono creato dei tappetini col felcro nero da mettere nei vai portaoggetti sparsi qua e là così preservo la plastica da graffi e attutisco un pò i rumori degli oggetti che sbattono continuamente
forse non avete capito che ho gia fatto diversi acquisti e mi sono trovato male basta col trollingi tappetini esistono proprio per non sporcare e non lacerare la moquette, servono per proteggerla. Sono come i centrini della nonna.
quelli originali anche tanto mentre un paio mi sono durati 2 mesi..ma quanto ti durano sti tappetini?
Probabilmente l'ho già scritto... Ma mi ripetoSenti....
( Li ho comprati per fare contento il venditore di BMW che mi aveva
comunque trattato benissimo....
Fatto sta, che l' anno dopo li ho ricomprati anche sulla altra, nuova auto....Pur senza fare il risicultore )
....Fatti i mochettari....
Sicuramente guadagnerai in salute, non angosciandoti, vedendo il cielo ingrigirsi.
Quindi proponi di sostituire anche tutta la panca posteriore con un tappetino di erba sintetica?Ancora più green senza tappetini; meno peso meno consumi ...
Probabilmente l'ho già scritto... Ma mi ripeto
Ho i tappetini in gomma ma devo ammettere che fanno veramente ca.gare.
Oddio sono meglio di quelli quadrettati che avevo visto una quindicina di anni fa sul 320 di un nostro consulente però sono inguardabili.
Sono comodi, tutto quello che volete.. Ma un tappetino in moquette fa tutta un'altra figura. I tappetini in gomma sono come le foderine sui sedili in pelle, alla fine per non rovinarli non te li godi.
E quando avevo quelli in moquette, quando il cielo ingrigiva, non diventavo triste, alla fine non è che a pulirli ci mettessi poi così tanto. Però avevo il tempo e la pazienza di lavare a mano la macchina ogni santo sabato
Non l'ho capita.Devi giocarci a golf
??
De gustibus....
Comunque
Beh i Weathertech sono qualcosa di particolarmente ben fatto, hanno il bordo più alto e coprono anche il tunnel posteriore.
Non l'ho capita.
Il fatto è che stiamo a guardare le rifiniture nel cassettino, nelle tasche delle portiere, la floccatura qui e lì, la plastica gradevole al tatto, la verniciatura nei punti nascosti e poi sostituiamo la moquette dei tappetini con dell'orrenda gomma.
Per carità, ripeto, comodi eh..
Cambio manuale.allora non capisco come mai il servizio clienti non me lo ha riferito che erano affidabili e che non si laceravano.. adesso non so magari hai cambio automatico quindi fai pochi movimenti sulla pedaliera io no e temo si rovineranno..
Quindi proponi di sostituire anche tutta la panca posteriore con un tappetino di erba sintetica?![]()
Mamma.mia ti chiedo scusa non intendevo offenderti, tant'è che li ho anche io, e pure più brutti.Chiacchiere
Si dice
" Non mi piace "
non
" e' ORRENDA ",
Riferendosi al pensiero di terze persone.
( e ci vai avanti da mesi )
Che....
Il punto, infatti, e' un altro:
a te piace la mochette
??
A me, e ad altri la plastica piace e ad altri evidentemente no....
Ma sono solo
PARERI, NON VERITA' RIVELATE
Ma NOI,
diversamente,
non ci permettiamo di dire che chi la pensa diversamente,
appunto da NOI, ha gusti di c...ca.
( da tuo post 111....)
Saluti
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa