Suby01
0
Va beh dai finché è di mucca... Quelle dei cani puzzano di piùuna bella boassa calda
Va beh dai finché è di mucca... Quelle dei cani puzzano di piùuna bella boassa calda
Ecco, bravo, hai colto il punto.... da quando la mia fidanzata, ora moglie, pensò bene di portare sul Duetto una bella boassa calda costringendomi a buttare il tappetino, per la cronaca fortuna che non avevo ancora montato l'hard top per l'inverno...... ecco..... da allora la mia visione del tappetino è cambiata in modo radicale.
Comunque dai, ti farei salire lo stesso.
Io li ho da un anno con il battitacco sull'auto di mia moglie; tutto ok... poi non so... non ho esperienze di lungo periodo.infatti.. li ho pure postati.. hai esperienze?? si bucano col taccco dopo poco?? e quelli con il battitacco in plastica? secondo me non sono migliori..
ah allora ok penso di prenderli! ma ha il battitacco in tessuto come il resto del tappetino o in plastica?Io li ho da un anno con il battitacco sull'auto di mia moglie; tutto ok... poi non so... non ho esperienze di lungo periodo.
Il mio è in "plastica" te lo puoi configurare come vuoi....ah allora ok penso di prenderli! ma ha il battitacco in tessuto come il resto del tappetino o in plastica?
secondo me la parte in plastica dopo un po si usura peggio del tappetino rischi di bucarlo dipende come uno guida ma il rischio c'èIl mio è in "plastica" te lo puoi configurare come vuoi....
Il Bauscia non salirebbe mai in macchina con me se non glieli tolgo prima......
![]()
Taaaac!
Goodyear universali di gomma si sono fatti già un fuoristrada, un suv e ora sulla Twingo...... poi chissà cos'altro.
Così non rovino quelli di moquette che ci sono di serie che quando rivendo sono intonsi.
Per la cronaca pagati ancora con le lire....., a distanza di anni ancora belli gommosi e morbidi
Sono belli?
no, ma non guardo i piedi quando guido....
sono pratici?
si, raccolgono tutte le schifezze che porti in auto, una sbattuta e ogni tanto una lavata e via....
Spesa straammortizzata
![]()
Stessi tuoi tappetini, li ha comprati mio padre almeno 25 anni fa. Sono passati da una tipo, all'opel astra, alla clk, alla 535, alla A6, alla C5, adesso alla Tiguan. Quello lato guida è ormai liscio al centro, ma fa ancora il suo sporco lavoro, l'altro perfetto (credo che sia ora di scambiare la posizione cosi da consumarli uniformemente). Li uso solo all'anteriore perché sono i posti più battuti.
Lo so, sono orribili, però fanno il loro sporco lavoro quando piove, quando si hanno le scarpe sporche o i piedi pieni di sabbia, una scotolata e via, tengo più alla comodità e alla pulizia piuttosto che all'estetica.
siete gia' troppi!!Bene, siamo già in due....
chi altro si aggiunge al club?
![]()
siete gia' troppi!!![]()
Non c'è il due senza tre, ed il quarto vien da sè, e se il quinto poi non c'è.....
W la gomma!
(premetto che non è da intendersi come sostituta dell'altra cosa....)
si parla di tappetini.
![]()
Bene, siamo già in due....
chi altro si aggiunge al club?
![]()
Divergent - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa