Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Yaris Cross Hybrid prezzi...

Yaris Cross Hybrid prezzi... | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.762
    Piaciuto:
    733
    Come modello della Cross potrei essere interessato alla base di colore blu (senza sovrapprezzo vernice) con gli sconticini in atto di Toyota viene sui 22650€ . Cifra limite che spenderei per questa macchina.
    A 25.000 prendo il CHR base.
     
  2. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.214
    Piaciuto:
    885
    Occorre vedere come sta quell'azzurro carta da zicchero sulla Cross.
    Colore a parte ti trovi a rinunciare a molte dotazioni interessanti come i cerchi in lega e i fari a led.
    Non ho ben capito inoltre se anche sul comparto multimediale vi siano tagli importanti. Se mancasse Android Auto o Apple Car Play sarebbe una grossa rinuncia.
     
  3. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.762
    Piaciuto:
    733
    i cerchi in lega ci sono ma li mettono piccoli rispetto al vano copriruota.
    Una scelta ormai usata da tutti i costruttori per fare il prezzo "specchietto per le allodole".
    Esempio prendi A3 la base ha il cerchio in lega da 16... uno dice ok.
    Poi vedi le foto e per riempire il vano ruota servono cerchi da 18 facendo sembrare il cerchio di serie un cerchietto da 14..
    L'allestimento migliore e' quello intermedio + vernice costa come un CHR. Mi prendo un CHR base .
    Poi ho visto i video su YouTube , gli assemblaggi della carrozzeria e le luci tra i pannelli porta e lamierati sono quelli della Yaris che vanno bene per utilitarie non per auto da 25000 euro.
    Per capirci una Polo , la nuova Skoda Fabia e la nuova Ibiza sono fatte meglio. Idem dentro. Insomma conviene saltare direttamente sulla CHR...
    a parer mio.
    La linea comunque mi sembra riuscita.
     
  4. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    194

    non puoi confondere le mele con le patate, se parliamo di auto perché questo sembra che fai quando paragoni la ux a 29k con i prezzi di listino della yc, prima di tutto allora se parlaimo di sconto abbamo 22k di yc contro 29 diuxu (in mezzo ci sta un'utilitaria! 7k euro non son pochi!) e poi il segmento ed anche la caegoria è diversa, la yaris cross di fatto ha tutti i "difetti" della yaris (finiture plasticacce ecc ecc) solo che ce li ha dentro un suv. E differisce dal CHR perché i passeggeri posteriori potranno scendere e salidìre senza sbattare la testa.
     
  5. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    194
    sicneramnete sono pochissimi i potenziali acquirenti ceh GUARDANO i cerchioni in un'auto

    forse nelle coupè sportive pure pure

    ma di prassi all'utente che compra le vetture descritte in questo topic, interessa sapere se c'è android auto o apple car, potenzialità degli accessori audio in dotazione e menate del genere

    e sta cosa te lo dimostra mamma toyota da sempre a libretto c'è solo un modello di cerchio e di ruota
     
  6. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    a chiarimento:
    si parlava di una cross con allestimento medio alto che diciamo scontata sul sito siamo sui 27
    la UX segmento C (premium), seppur modello base completa di tutto dal sito 30 (sempre se vero)
    sorprende, io ci sto facendo un pensierino magari non vorrei sia imminente un restyling
    ho guidato la nuova yaris (non la cross ovviamente) e anche la UX credetemi c'è una differenza enorme sono proprio due auto non paragonabili per confort guidabilità e anche prestazioni
     
  7. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    dimenticavo la UX almeno i Italia non ha raggiunto il livello di vendite sperato forse il baule scarso le concessionarie nord a parte sono ancora poco diffuse rispetto alla concorrenza e magari i costi manutenzione spaventano un pò ma ad oggi nessuno può garantire che la cross avrà successo potrebbe rivelarsi anche un limone come usano dire gli americani ricordiamoci la triste fine dell'urban cruiser!
     
  8. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.517
    Piaciuto:
    170
    Beh sulla Urban Cruiser ci sarebbe da dire che i prezzi alti hanno avuto il loro effetto.
    Ma probabilmente fù una scelta commerciale visto che la disponibilità di auto non poteva essere da grandi numeri dato che veniva importata dal giappone.
    E mi pare di ricordare infatti che c'era un numero massimo di auto/anno disponibili.
    Alcune concessionarie non poterono soddisfare la domanda anche se non alta.
    Comunque io ne ho una di 12 anni e trovando l'affare usato (per pagarla il giusto) si è rivelata un'auto molto affidabile
     
  9. piripicchio_79

    piripicchio_79

    Iscritto:
    1559545745
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    58
    Letta la recensione sul numero di Agosto, mi aspettavo (probabilmente a torto) un miglioramento molto più marcato sul fronte confort (insonorizzazione, assorbimento asperità) rispetto alla yaris berlina; per contro, il peggioramento di prestazioni e dinamica è evidente. È vero che l’auto si sceglie anche (o soprattutto) col cuore, ma non riesco a capire chi la preferirebbe alla berlina.
     
  10. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.762
    Piaciuto:
    733
    Come tutti i suv derivati dal pianale della "berlina" , e' la stessa auto rialzata qualche centimetro con una carrozzeria diversa. Con gli stessi pregi e qualche difetto in piu' (peggiore aerodinamica , dondolamento, maggiore peso) il mercato li richiede e loro li mettono in produzione.
     
  11. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    194
    Io sinceramente mi chiedo invece a chi può piacere l'attuale yaris, perché la trasformazione dalla vettura ripsetto alle delle due precedenti generazioni è decisamente marcata, siamo passati da un'auto familiare ad una vettura giovanile e ribassata (forse proprio per creare lo spazio alla cross)
     
    A Terenceheal piace questo elemento.
  12. piripicchio_79

    piripicchio_79

    Iscritto:
    1559545745
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    58
    A me :emoji_grin:
     
  13. miky78

    miky78

    Iscritto:
    1631817478
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Veramente ho strabuzzato gli occhi ... vi chiedo conferma, sul modello Trend gli specchietti laterali non sono richiudibili ? Bisogna passare alla Lounge per trovarli? Si chiudono solo manualmente?
    Grazie a chi potrà aiutarmi
     
  14. KenzoNagoya

    KenzoNagoya

    Iscritto:
    1624283990
    Messaggi:
    261
    Piaciuto:
    43
    A Terenceheal piace questo elemento.
  15. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.214
    Piaciuto:
    885
    Gli specchietti richiudibili elettricamente di solito sono previsti per gli allestimenti più alti in gamma, su qualsiasi marca. Anche sulla Yaris normale gli specchietti della Trend sono solo riscaldati e regolabili elettricamente ma ripiegabili solo a mano.
    In ogni caso se cerchi un SUV di quelle dimensioni anche i modelli concorrenti non sono molto distanti come prezzo.
     

Condividi questa Pagina