Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Yaris Cross Hybrid prezzi...

Yaris Cross Hybrid prezzi... | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. miky78

    miky78

    Iscritto:
    1631817478
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Più che altro volevo capire cosa si intende. Se io chiudo l'auto quando scendo, gli specchietti si richiudono in automatico sulla Trend oppure no? Mentre solo dalla Lounge in su c'è la possibilità di chiuderli anche dall'interno dell'auto prima di scendere e chiudere l'auto?
    Non so se mi sono spiegato
     
  2. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.175
    Piaciuto:
    863
    Se funziona come sulla Yaris normale sulle versioni Lounge, Style, Premiere ed Energy gli specchietti possono essere chiusi e aprti elettricamente sia premendo un pulsante sia in modo automatico alla chiusura/apertura della porta.
    C'è un interruttore a 3 posizioni ( chiuso, aperto e sistema disattivo, collegato alla chiusura centralizzata ). Non puoi comandare il singolo specchietto, si aprono e si chiudono tutti e due insieme.
    Tramite una programmazione che può essere fatta in officina si può modificare la logica di apertura automatica da porte ad accensione. In pratica gli specchietti si dovrebbero aprire quando metti in Ready e chiudersi quando premi il pulsante per spegnere l'auto.
    Inoltre c'è un joystick per la regolazione degli specchietti. Questo è presente in tutte le versioni inclusa la Active. Non so però se lo specchietto è amche riscaldato ( si scalda quando accendi lo sbrinatore del lunotto ) su tutti gli allestimenti o solo su alcuni.
     
  3. 0paolo0

    0paolo0

    Iscritto:
    1631868871
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, ho ordinato ieri la Yaris Cross Adventure. confermo che gli specchietti sono riscaldati. purtroppo le informazioni erano poche fino a qualche giorno fa e solamente adesso sono arrivate brochure chiarificatrici dove si evidenzia chiaramente cos'è in dotazione in ogni allestimento.
    Consegna prevista per Dicembre
     
  4. Rav4wd

    Rav4wd

    Iscritto:
    1610895602
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    2
    Prezzo?
     
  5. karmakoma1980

    karmakoma1980

    Iscritto:
    1597142357
    Messaggi:
    288
    Piaciuto:
    68
    Boh a me la berlina proprio non piace...sono un amante delle forme a Plumcake (LOL) e infatti ho preso la vecchia perché di forma mi piace un sacco. Se non sistemano i difetti di gioventù sulla mini SUV (piu bella della berlina) mi sa che guardero Honda JAZZ nel futuro ;)...chiaramente e´un pdv personale.
     
  6. karmakoma1980

    karmakoma1980

    Iscritto:
    1597142357
    Messaggi:
    288
    Piaciuto:
    68
    QUi in Germania (Baviera) si porta a casa la versione sopra la base sui 23.000 euro (per intenderci la Ibrida, con led, cerchi da 16 etc...),
    colore Urban Blue.
     
  7. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    IMG_20210921_233529.jpg
    Sfogliando Facebook...
     
  8. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.722
    Piaciuto:
    714
    Vista anche io questa settimana nei vari tour de force nei concessionari per cercare un utilitaria per mia moglie.
    Dal vivo e' molto bella , non sembra solo una Yaris rialzata (le misure dell'abitacolo sono identiche). La base base colore bianco sui 22 penso si porta via. Certo i cerchi 16 della base su quei passa ruota fanno ridere.
     
    Ultima modifica: 23 Settembre 2021
  9. KenzoNagoya

    KenzoNagoya

    Iscritto:
    1624283990
    Messaggi:
    261
    Piaciuto:
    43
    Ah però!
    venderanno sicuramente molto con quel prezzo...
     
  10. Marost

    Marost

    Iscritto:
    1611937111
    Messaggi:
    799
    Piaciuto:
    817
    Mi dicono che in Ottobre la Yaris Cross è aumentata da un minimo di 500 ad un max di circa 1.400 euro a seconda della versione (senza rottamazione o permuta, prezzo chiavi in mano del concessionario e non calcolato sul sito).

    Risulta anche a qualcun altro?
     
  11. AirJordan23

    AirJordan23

    Iscritto:
    1628701812
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    6
    Purtroppo si tutto vero finita l’offerta lancio…oltre all’allungarsi dei tempi di consegna
     
  12. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.516
    Piaciuto:
    170
  13. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.722
    Piaciuto:
    714
    sul configuratore i prezzi sono quelli di un mese fa.
    Se ne sono accorti in pochi , ma da quando e' scattata la rottamazione (a favore dei concessionari) molti se ne sono approfittati per alzare i prezzi di listino o fare meno sconto.
    Si punta a vendere di meno (tanto non riuscirebbero a produrre vista la mancanza di microchip..) ad un prezzo piu' alto in modo da tenere contenti gli azionisti (maggiori profitti). In tutto questo i prezzi continueranno a salire per motivi strutturali. In tutto questo visto il successo di vendite di Yaris e Yaris Cross non mi stupirei altri rincari a colpi di 500 euro. Finche' ci sono i polli che comprano ok.
    Detto cio' ,se dovessero esserci altri rincari dovranno alzare anche i listini del CHR perche' non ha nessun senso comprare la Yaris Cross allo stesso prezzo del CHR..
    La Yaris Cross e' piu' pesante della berlina , quindi alla fine consuma come una C HR ed e' meno prestazionale.
    IMHO
     
    A Progger67 piace questo elemento.
  14. AirJordan23

    AirJordan23

    Iscritto:
    1628701812
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    6
    sono d’accordo sul tuo discorso e anche sul prezzo del Ch-r troppo simile alla Cross (e in effetti è di categoria superiore come già detto in altra discussione) sono meno d’accordo almeno sulla carta sui consumi che dovrebbero essere viste le prove su varie testate abbastanza a favore della Cross che rispetto alla berlina non perde punti…ma vedremo alla prova reale chiaramente
     
  15. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.722
    Piaciuto:
    714
    non ho comprato santa Quattroruote (che uso come riferimento) con la prova della Yaris Cross ma ho letto una rivista concorrente (chiedo perdono!!) e la Cross (a loro detta) risulterebbe consumare un buon 15 % in piu' della berlina. Con molta sorpresa anche l'insonorizzazione misurata nell'abitacolo e' minore rispetto alla Yaris berlina (maggiori fruscii aerodinamici). Ma cio' non e' una sorpresa perche' la Cross pesa piu' di 100 kg della berlina ed e' piu' alta.
    Quindi penso che i responsi negativi siano credibili.
    Poi non so' , se mi capita leggo anche la prova di Quattroruote a casa ho quella della Yaris.
     

Condividi questa Pagina