Ecco come alleggerire senza privarsi del divanetto posteriore
Ecco come alleggerire senza privarsi del divanetto posteriore![]()
E non dimentichiamoci della bambola gonfiabile sul sedile passeggero, pesa molto meno di una ragazza vera a tutto vantaggio delle prestazioni pure
A me è capitato di togliere i sedili posteriori per caricare.
Esagerando saranno stati 20 kg tra schienale e panca.
Una differenza di peso assolutamente trascurabile.
Se l'esp risentisse di variazioni di peso così ridotte dovresti stare attento anche ai passeggeri che carichi,lasciare a piedi quelli più corpulenti e intimare a quelli più esili di non indossare indumenti troppo spessi e pesanti.
Se vuoi toglierli toglili ma se dovessi notare una differenza di prestazioni rilevante sappi già che si tratterà probabilmente di mera suggestione dovuta al fatto che sai di aver alleggerito un po' l'auto.
A me è capitato di fare la stessa frenata in discesa uscendo dalla tangenziale prima da solo e poi con 3 passeggeri a bordo.
Li la differenza la senti.
Però si tratta di 240 kg in più,non bruscolini.
Secondo me ha una certa avversione verso il divanetto posteriore. Sono tre anni che vuole eliminarlo![]()
Io ho vissuto dei momenti molto felici sul divanetto posteriore della mia auto...
Non potrei mai eliminarlo.
E mi sa che il nostro amico in quel divanetto non ha vissuto momenti altrettanto felici (ovviamente è solo una mia presunzione) magari chissà ci risponderà e ci darà smentitafatto sta che son tre anni che cerca di sbullonarlo
![]()
arizona77 - 15 minuti fa
gbortolo - 6 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa