hai chiesto il numero in caso avesse lei bisogno di un'iniezione?
Se ci fosse in vigore la legge Z..., avresti dei "problemi"![]()
No ho fatto il bravo.
E poi anche volendo non avrei avuto il tempo,due secondi e via a sedersi.
hai chiesto il numero in caso avesse lei bisogno di un'iniezione?
Se ci fosse in vigore la legge Z..., avresti dei "problemi"![]()
Anca profesòr...Un musso pol diventar dotore, ma sempre un musso el resta....
Anca profesòr...
Promoveatur ut amoveatur... infatti tra poco io mi auto downgrado da solo, ulteriormente... con grande sollievo.Di solito è la naturale evoluzione, per il teorema che chi sa fa, chi non sa insegna.
Se non sbaglio, non hai menzionato il vaccino, quale ti hanno fatto?Sono appena rientrato dalla vaccinazione.
Subito dopo i miei genitori scrivo qui per dirvi che sono vivo ed è andato tutto bene.
L'hub era un palazzetto dello sport,un caldo boia.
Mi sarei aspettato un pochino di rigore in più sul rispetto delle distanze (c'era anche qualcuno in coda con la mascherina abbassata,ci facciamo sempre riconoscere).
Ci ho messo poco e per adesso nessuna reazione,non mi sono nemmeno accorto dell'iniezione.
Eravamo tutti giovani,sia noi vaccinandi che i vaccinatori.
L'infermiera che mi ha fatto l'iniezione era una bella ragazza,cosa che non guasta mai.
Mi rimarranno impresse alcune cose di questa giornata.
Il rolex del medico (anche lui giovanissimo,simpatico e gentile) con cui ho fatto l'accettazione.
Il fatto che dal posto in cui mi sono seduto per attendere i 20 minuti dalla vaccinazione avevo un'ottima visuale sulle postazioni delle dottoresse che facevano l'accettazione (dopo tutto anche se vaccinati siamo uomini e se una bella dottoressa si alza e si siede coi pantaloni di lino bianchi l'occhio casca).
La famiglia di turisti tedeschi che stava posteggiando una roulotte nel parcheggio dell'hub (cosa ci facessero a Novara non me lo spiego,capirei Arona).
Il tatuaggio di una fragola sul braccio di una volontaria.
E che avevo il numero 00,coma la farina o la roulette.
Seconda dose il giorno 1 agosto,speriamo che facciano qualcosa per il caldo altrimenti ci saranno svenimenti a raffica.
Se non sbaglio, non hai menzionato il vaccino, quale ti hanno fatto?
Immagino Pfizer, richiamo 1° agosto, quindi 5 settimane (35 gg) dalla 1' dose: se è così, si regolano diversamente non solo da Regione a Regione, ma pure da Provincia a Provincia; come ho raccontato qualche pagina fa, in Provincia di AL, Pfizer con richiamo dopo 6 settimane (42 gg) sia per me che per mia moglie; a meno che non si regolino diversamente da hub a hub... Mah!
Scusa ma è possibile che non si ritrovino mai col serbatoio a secco di sera o di domenica da sole?Più o meno come la mie....manco il pieno di benzina al self sanno fare. Gliel'ho detto mille volte di provare, ma ogni volta o non c'è tempo o non hanno voglia o poi gli tocca lavarsi le mani....
Mai, c'è sempre Nane che provvede prima......Scusa ma è possibile che non si ritrovino mai col serbatoio a secco di sera o di domenica da sole?
Mmhh abituate troppo beneMai, c'è sempre Nane che provvede prima......
poco ma sicuro.Mmhh abituate troppo bene![]()
guarda, mia moglie appena vede il livello basso fa benzina al servito. Ce n'è uno che ha prezzi assolutamente concorrenziali e benzina migliore del self lì vicino.Scusa ma è possibile che non si ritrovino mai col serbatoio a secco di sera o di domenica da sole?
A mia figlia con Pfizer 41gg da sabato. Provincia di Lodi.Se non sbaglio, non hai menzionato il vaccino, quale ti hanno fatto?
Immagino Pfizer, richiamo 1° agosto, quindi 5 settimane (35 gg) dalla 1' dose: se è così, si regolano diversamente non solo da Regione a Regione, ma pure da Provincia a Provincia; come ho raccontato qualche pagina fa, in Provincia di AL, Pfizer con richiamo dopo 6 settimane (42 gg) sia per me che per mia moglie; a meno che non si regolino diversamente da hub a hub... Mah!
guarda, mia moglie appena vede il livello basso fa benzina al servito. Ce n'è uno che ha prezzi assolutamente concorrenziali e benzina migliore del self lì vicino.
Meglio della moglie del mio amico che la secca e poi spedisce il marito a farla ... ed un paio di volte è rimasto a piedi ....
agricolo - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa