Purtroppo sono un poveraccio
se qui c'è un poveraccio, quello sono io. Si prega di non arrogarsi titoli senza diritto aeheheheheheheh
Purtroppo sono un poveraccio
Io come faccio a dire se sono favorevole a un tipo di trasmissione se io guido solo auto manuali e appena mi danno un'auto a cambio automatico, vado in crisi per questione di "mano"?
Automatico, da usarsi in sequenziale alla bisogna.
Però uso anche spesso un manuale, che abbiamo su 2 veicoli, senza problemi
idem c.s. e anche perchè se gli automatismi non fanno quello che voglio io non mi piacciono, comunque mi sembra che gli autom. prendano un gran piede, facciano pure...io sono per il manuale. Guida più gustosa.
certo io mi trovo rarissimamente in coda, quindi non è un problema lavorare di frizione, faccio poca città e molta montagna, anche in ore poco trafficate, forse viaggio nel terreno ideale per il manuale...se a qualcuno piace il cambio manuale buon per lui,
forse viaggio nel terreno ideale per il manuale...
certo io mi trovo rarissimamente in coda, quindi non è un problema lavorare di frizione, faccio poca città e molta montagna, anche in ore poco trafficate, forse viaggio nel terreno ideale per il manuale...
qui siamo arrivati ai talebani dell'automatico... visto che siamo una razza in via di estinzione dobbiamo essere rispettatinon esiste terreno ideale per il manuale![]()
siamo arrivati ai talebani dell'automatico..
agricolo - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa