eta*beta
0
Obviously Morpheus!Non lo so, conosco a grandi linee trama e personaggi, ma non ho mai visto il film, se non qualche scena....
Obviously Morpheus!Non lo so, conosco a grandi linee trama e personaggi, ma non ho mai visto il film, se non qualche scena....
Obviously Morpheus!
Ma quindi 6 etti per 2 persone come pasto unico per tutta la giornata?
L'idea è allettante.
![]()
Però tante persone imho non ce la fanno.
Non perchè la quantità,considerando che andrebbe a sostituire 2 pasti,sia inarrivabile.
Ma molte persone alla terza forchettata sono stufe.
Quando ero giovane riuscivo a ingurgitare anche mezzo chilo di penne all'arrabbiata ( ma arrabbiate forte...), adesso alla soglia degli ....anta 3 etti di pasta sono un miraggio. Neanche dopo 6 ore di sfalcio erba, potatura e orto riuswcirei a mangiarmi 3 etti di carbonara.
Quando ero giovane riuscivo a ingurgitare anche mezzo chilo di penne all'arrabbiata ( ma arrabbiate forte...), adesso alla soglia degli ....anta 3 etti di pasta sono un miraggio. Neanche dopo 6 ore di sfalcio erba, potatura e orto riuswcirei a mangiarmi 3 etti di carbonara.
Pure io che vado solo per i 34 ho notato che lo stomaco non è più senza fondo come prima.
O meglio se la cava ancora,ma dopo un pasto eccessivo sento pesantezza o bruciore di stomaco,sensazioni assolutamente sconosciute fino a qualche tempo fa.
Io me lo chiedo sempre....
Possibile che digerisca prima quel disastro di 6 etti & C
di un piatto di arrosto, magari un po' elaborato....Certo....
Ma sempre carne
??
Fin verso i fine dei 50....
riscivo ancora a fare il completo Romagnolo....
Escluso l' antipasto che avevo gia' dismesso da diversi anni.
2 primi asciutti
1 passatello
assaggio di griglia
assaggio abbondante di arrosto
patate forno
erbette ripassate
Crostata....Un assaggino minimale ( causa diabete ).
Vino Albana e Sangiovese
" Caffe' "
Grappone casereccio
Fin verso i fine dei 50....
riscivo ancora a fare il completo Romagnolo....
Escluso l' antipasto che avevo gia' dismesso da diversi anni.
2 primi asciutti
1 passatello
assaggio di griglia
assaggio abbondante di arrosto
patate forno
erbette ripassate
Crostata....Un assaggino minimale ( causa diabete ).
Vino Albana e Sangiovese
" Caffe' "
Grappone casereccio
Sabato prossimo andremo in provincia di Vicenza a recuperare il "baccalà-day" rinviato lo scorso ottobre.. ci si divertirà.
Vini di livello adeguato.
Il bacalà... con una c sola... che poi è stoccafisso...Sabato prossimo andremo in provincia di Vicenza a recuperare il "baccalà-day" rinviato lo scorso ottobre.. ci si divertirà.
Vini di livello adeguato.
Il bacalà è in realtà stoccafisso...Mi basterebbe anche il solo baccala'....
O meglio stocco.
Sara' mica Isetta o Cirillo
??
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa