E cosa sarebbe?
Da noi si chiama cosi
La Matriciana....
Mi e' rimasta alla mente quando la mangiai....La prima volta
Sul menu era scritta cosi'.
D' altro canto....
La Matriciana e l' Amatriciana suonano uguale....
Ci vuol pazienza
E cosa sarebbe?
Pensavo al film Matrix...Ricetta scritta in Matlab.
Essendo nata ad Amatrice col guanciale di Amatrice... mi vengono dubbi anche sulla scelta delle materie prime...Da noi si chiama cosi
La Matriciana....
Mi e' rimasta alla mente quando la mangiai....La prima volta
Sul menu era scritta cosi'.
D' altro canto....
Ci vuol pazienza
Pensavo al film Matrix...
Beh visto che la mangiate proprio raramente si può fare.
Che poi per tanti uomini è quasi la dose giornaliera,già per una donna è più impressionante come quantità.
Un mio prozio che lavorava in campagna dicono che mangiasse 500 g di pasta al giorno abitualmente e che avesse addirittura una forchetta XXL per affrontare l'impresa.
Mi pare chiaro......anche.... In questo caso il cuoco chi sarebbe, Neo o Morpheus?
Essendo nata ad Amatrice col guanciale di Amatrice... mi vengono dubbi anche sulla scelta delle materie prime...
Mi pare chiaro...
Chi ha il physique da cuoco? Chi gestisce l il tutto? Ti pare che quel manico di scopa vestito possa fare il cuoco?a me no, per questo lo chiedo...
Dopo il terremoto ad Amatrice il supermercato dove vado di solito vende solo guanciale amatriciano igp.
E durante la pandemia mi è capitato di fare la spesa altrove e comprare il guanciale.
Tutta un'altra roba.
Non dico che quello di Amatrice sia per forza migliore ma sono prodotti diversi.
Me ne è capitato uno che somigliava più a un lardo speziato e dava all'amatriciana un gusto totalmente diverso.
...come l'aradio di quando ero bocia io?![]()
Chi ha il physique da cuoco? Chi gestisce l il tutto? Ti pare che quel manico di scopa vestito possa fare il cuoco?
Ma è un'altra cosa.Di quelli industriali c'e' quello di Fiorucci
che non e' male
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa