agricolo
0
Partendo dalla discussione generica su cosa non sopportate delle auto in generale, mi è venuto in mente che, dato che la perfezione non è di questo mondo, anche nelle auto che abbiamo scelto qualcosa che non ci soddisfa c'è di sicuro (magari perchè alcuni optional non c'erano nell'allestimento scelto). Inizio io elencando i particolari che non mi entusiasmano nelle auto che ho in casa:
Focus:
alcune funzioni dell'infotainment Sync 2 programmate coi piedi (es: gestione degli mp3 sulla chiavetta), ma soprattutto manca il comando sul volante
manca cruise control adattativo (purtroppo ho preso un'auto già in ordine)
Auris:
effetto scooter
display nel cruscotto poco organizzato e infotainment migliorabile
consumi buoni, ma non all'altezza delle premesse e delle aspettative
840:
manca cruise control (il precedente proprietario ha risparmiato proprio lì....)
Blazer:
sistema antifurto Passlock (sistema in uso nei veicoli GM di quel periodo, bisogna sbloccarlo con il telecomando anche se l'auto è aperta e se sbagli tre volte il motore non si avvia prima di 15 minuti; sto vedendo se è possibile disabilitarlo perchè non serve a un fischio)
freno di stazionamento a pedale (anche se tutto sommato credevo peggio)
Voi?
Focus:
alcune funzioni dell'infotainment Sync 2 programmate coi piedi (es: gestione degli mp3 sulla chiavetta), ma soprattutto manca il comando sul volante
manca cruise control adattativo (purtroppo ho preso un'auto già in ordine)
Auris:
effetto scooter
display nel cruscotto poco organizzato e infotainment migliorabile
consumi buoni, ma non all'altezza delle premesse e delle aspettative
840:
manca cruise control (il precedente proprietario ha risparmiato proprio lì....)
Blazer:
sistema antifurto Passlock (sistema in uso nei veicoli GM di quel periodo, bisogna sbloccarlo con il telecomando anche se l'auto è aperta e se sbagli tre volte il motore non si avvia prima di 15 minuti; sto vedendo se è possibile disabilitarlo perchè non serve a un fischio)
freno di stazionamento a pedale (anche se tutto sommato credevo peggio)
Voi?