MT o Inglesina?A me il mio tre cilindri sulla moto piace anche se mi hanno rifilato una fregatura
MT o Inglesina?A me il mio tre cilindri sulla moto piace anche se mi hanno rifilato una fregatura
Che moto/fregatura, se posso chiedere?A me il mio tre cilindri sulla moto piace anche se mi hanno rifilato una fregatura
La fregatura è perché si tratta di un 3 cilindri ed ho scoperto oggi che sono solo una fregatura.Che moto/fregatura, se posso chiedere?
JappoMT o Inglesina?
Se è per questo il 3 cilindri ecoboost della fiesta che avevo provato andava meglio del mio 4 cilindri 1.2 tsi che ho sull'ibizaIo ho sentito parlare bene,soprattutto dal punto di vista dei consumi,del 3 cilindri che equipaggia la Up.
Nella versione a metano dichiara poco più di 3 euro per 100 km.
Non ero rimasto piacevolmente impressionato dal 3 cilindri che equipaggiava la C1 prima serie,ma in quel caso mi piacque poco anche il cambio,o sterzo e varie altre cose.
E poi si parla di più di 10 anni fa ormai.
Bel motorazzo, in A molto cattivo. Posizione di guida da teppista...Jappo![]()
solo uno era in grado di aprire topic surreali seriamente ma era quasi sempre gentile
È proprio lui e mi associo agli auguri...però, se è quello che penso io, non dimentichiamo che aveva problemi grossi... anzi, spero per lui che stia bene e gli auguro buona Pasqua, anche se non ci legge.
Si risparmia così tanto per un cilindro di meno?
Sì con la ciclistica originale non è moto sa traiettorie con il compasso, però è una bicicletta ed è divertenteBel motorazzo, in A molto cattivo. Posizione di guida da teppista...
Va beh ma è chiaro che è un provocatore. Scrive giusto per poi mettersi a ridere delle reazioni, non posso pensare che una persona con un quoziente intellettivo nella media possa presentarsi così in un forum aprendo questi topic surreali e rispondendo male e farlo seriamente.
Anzi solo uno era in grado di aprire topic surreali seriamente ma era quasi sempre gentile
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa