Ma non impossibile.Questo mi pare decisamente improbabile, sinceramente
Se ti è capitato di vedere le immagini delle piazze, dopo i vari "fridays for future", c'era spazzatura ovunque.
Fatico a credere l'abbiano abbandonata le forze dell'ordine!
Ma non impossibile.Questo mi pare decisamente improbabile, sinceramente
Ma non impossibile.
Se ti è capitato di vedere le immagini delle piazze, dopo i vari "fridays for future", c'era spazzatura ovunque.
Fatico a credere l'abbiano abbandonata le forze dell'ordine!
Fammi capire, ti professi sostenitore dell'ambiente, per il quale hai anche partecipato attivamente, e poi definisci un mio intervento come gratuito e strumentale?Mi sembrano considerazioni piuttosto gratuite e strumentali. Piuttosto, ci sono associazioni ambientaliste che regolarmente vanno a ripulire parchi, fiumi, spiagge in modo volontario e gratuito.
A me di Greta importa il giusto, anzi non mi sta neanche troppo simpatica e non seguo fridays for future, ma le associazioni sul territorio le seguo eccome, conosco molte persone che ne fanno parte, e ne ho pure fatto parte, chi si professa ambientalista (magari anche con un certo fanatismo), come chi semplicemente è interessato alla salvaguardia ed alla valorizzazione del territorio dove vive, non mi pare proprio il tipo di persona che va a buttare un monopattino in un fiume, (anche perché poi eventualmente va proprio a riprenderlo), quindi penso che sia altamente improbabile che lo faccia anche chi si interessa a ciò che fa quella ragazzina. Mi pare la solita critica facile comoda e gratuita fatta dietro ad una tastiera.
![]()
Ho solo riportato ciò che le immagini in Tv hanno mostrato, ovvero che dopo un raduno di ambientalisti, a terra c'era immondizia abbandonata.
Fammi capire, ti professi sostenitore dell'ambiente, per il quale hai anche partecipato attivamente, e poi definisci un mio intervento come gratuito e strumentale?
Predichi bene e razzoli male.
Ho solo riportato ciò che le immagini in Tv hanno mostrato, ovvero che dopo un raduno di ambientalisti, a terra c'era immondizia abbandonata.
Dove sarebbero le critiche gratuite e strumentali?
Parto dal fondo: Non mi stanno sulle pelotas, anzi condivido molte volte le loro idee, anche se spesso, non sono realizzabili facilmente come qualcuno di loro crede ingenuamente.Cioè, come razzolerei io, che faccio tutt'altro, dipende da cosa hai visto tu in televisione (anzi da cosa ti vogliono far vedere i tiggì con le loro, a volte, potenti lenti distorcenti) comodamente seduto in poltrona, fare a gente che manco conosco. E da questo si dedurrebbe pure che sarebbero proprio i terribili seguaci di Greta, questi tremendi inquinatori serialidei potenziali lanciatori di monopattini a fiume. Wow
Te lo ripeto, non la seguo,non conosco molto la faccenda e non mi interessa troppo, ma pensare a un greta-boy o girl che butta monopattini in acqua mi sembrerebbe di pensare ad uno scambista che fa voto di castità. Semplicemente assurdo come esempio.
Ma non sarebbe molto più semplice dire che vi stanno sulle palle gli ambientalisti (c'è libertà di espressione!) invece di fare queste contorte arrampicate sugli specchi?Pensa che a volte stanno sulle palle pure a me!
![]()
l'immagine non racconta mai balle, è la didascalia! L'immagine dice tutto e non dice niente, faccio un esempio: Foto dove si vede un cestino e parte dell'immondizia gettata a terra, didascalia: questo è quello che hanno lasciato i manifestanti e bla bla bla, suscita indignazione. Steffa foto con didascalia: Questo è quello che succede a mettere i cestini senza coperchio, immondizia gettata a terra nella notte da cani e gatti randagi, suscita "poveri animali, devono pur mangiare qualcosa", eppure parlo della stessa identica foto con didascalia differente. Dico sempre che la rivoluzione dobbiamo farla tutti nelle piccole cose, nel gettare la carta nell'apposito cestino, nel chiudere il rubinetto mentre ci facciamo la barba (non lo faccio), nello spazzare il marciapiede d'avanti casa 1 metro oltre la nostra proprietà, noi facciamo la nostra parte e se gli altri non lo fanno amen! Magari c'è qualcuno che ci vede e apprezza e ci prende da esempio e magari ci emula!!! Dove lavoro c'è un signore che ogni sera gira con un sacco nero, scopa e paletta, era partito diversi anni fa a pulire d'avanti casa sua, adesso lo incontro anche a 500 metri distante che raccoglie cartacce, nessuno glielo chiede, lo fa semplicemente perchè se lo sente e in paese lo stimiamo tutti.
la kia ev6 dichiara che in meno di 18 minuti ricarica la batteria all'80%
....attaccandosi a una Ionity da 350 kW.
Non basta quella da 150 kW come per le Tesla?
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa