Effettivamente come teoria fila.
avoja se fila... conosco una donna che , poverina , è davvero molto ma molto sgraziata e nonostante abbia un marito che è decisamente più attraente di lei ( e ci vuole poco ) , l'ha pure tradito.
Effettivamente come teoria fila.
A me sembra un uomo.
Se questa è un uomo...
avoja se fila... conosco una donna che , poverina , è davvero molto ma molto sgraziata e nonostante abbia un marito che è decisamente più attraente di lei ( e ci vuole poco ) , l'ha pure tradito.
Io non sono mai stato incline alle sbandate e questo può essere un grosso vantaggio. Resti padrone delle situazioni ed eviti i più pacchiani errori di corteggiamento. Eviti pure di fare il cascamorto e di sprecarti in complimenti stucchevoli che, in particolar modo con le carine o belle, ti rendono del tutto comune alla stragrande maggioranza degli uomini. Più sono carine e meno complimenti devi fare e puntare più alle loro insicurezze. I più scafati playboy raramente sono bellissimi ma sono spesso affascinanti e sanno cosa piace alle donneIo non ho mai preso in considerazione l'idea di intavolare una relazione con una ragazza impegnata o addirittura sposata.
Non perchè sia particolarmente onesto o,come diceva un mio compagno di scuola,perchè queste cose ritornano e quindi se cornifichi qualcuno prima o poi tocca a te.
Ma perchè mi sembra già difficile far funzionare una relazione in due,figuriamoci in tre o in quattro.
Però non mi è mai nemmeno capitato di prendere delle sbandate serie per donne sposate,magari se mi fosse capitato mi sarei fatto meno scrupoli.
![]()
Sarà...
Io non sono mai stato incline alle sbandate e questo può essere un grosso vantaggio. Resti padrone delle situazioni ed eviti i più pacchiani errori di corteggiamento. Eviti pure di fare il cascamorto e di sprecarti in complimenti stucchevoli che, in particolar modo con le carine o belle, ti rendono del tutto comune alla stragrande maggioranza degli uomini. Più sono carine e meno complimenti devi fare e puntare più alle loro insicurezze. I più scafati playboy raramente sono bellissimi ma sono spesso affascinanti e sanno cosa piace alle donne
Io non ho mai preso in considerazione l'idea di intavolare una relazione con una ragazza impegnata o addirittura sposata.
Non perchè sia particolarmente onesto o,come diceva un mio compagno di scuola,perchè queste cose ritornano e quindi se cornifichi qualcuno prima o poi tocca a te.
Ma perchè mi sembra già difficile far funzionare una relazione in due,figuriamoci in tre o in quattro.
Però non mi è mai nemmeno capitato di prendere delle sbandate serie
per donne sposate,magari se mi fosse capitato mi sarei fatto meno scrupoli.
Sicuramente è meglio lei nuda che Polliciotto vestito....
Io penso di non aver mai avuto le corna,però non si può mai dire con certezza.
L'importante è saperle portare...
![]()
Sarà...
Sicuramente è meglio lei nuda che Polliciotto vestito....
Se poi dovesse capitare che la bella Anna approdi qui sul forum in cerca di compagnia vorrà dire che se Polliciotto non gradisce si sacrificherà qualcun altro.
Con dolore ma io sono disposto...![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa