appunto
Tra l'altro quello che si intravedeva dalla scollatura non era opera di madre natura.
appunto
una cliente sulla cinquantina ma fisico tonico da 35enne
Tra l'altro quello che si intravedeva dalla scollatura non era opera di madre natura.
Praticamente come le auto restaurate da Edd China: tirate a lustro ma sempre carampane restano.....![]()
C'era il logo per la differenziata?
![]()
![]()
Bravo. La penso proprio come te.Nessuna donna é troppo bella... Ti sei condannato a perdere da solo in questo caso. ; )
Pensare che ci sono donne mediocri se non bruttarelle che se la tirano molto più delle belle. Misteri della natura
Eric Bana
Per contro, ci sono bravi ragazzi cui non manca niente che, se non hanno girato la testa quando sono nati devono ancora vederla..... e questo è davvero un mistero.
Questa è stupenda...![]()
ho dovuto fare un giro su google per capire chi è...
Non lo so,avrei paura che senza grande sforzo possa trovare di meglio.
A me sembra un uomo.Anna Falchi
Le donne attraenti sono abituate fin dall'adolescenza a sentirsi corteggiate e non hanno bisogno di toccare con mano (provarci) per sapere di essere accettate. Sono già appagate e gratificate giornalmente.Questo è vero.
Mia madre dice sempre,quando vede delle coppie in cui lui è bello o facoltoso e lei non solo non è bella ma è pure rompiballe e se la tira,che bisogna saperla vendere.
Però io resto dell'idea che non mi sentirei tranquillo a stare con una ragazza molto più bella di me.
Non lo so,avrei paura che senza grande sforzo possa trovare di meglio.
D'altra parte a una bella donna i pretendenti non mancano mai,anche se non fa nulla per incoraggiarli.
Se domani dovesse arrivare uno tipo Eric Bana ritrovarmi con due protuberanze che mi spuntano sulla fronte non mi farebbe piacere.
Oggi in tv ho visto Anna Falchi.
Madonna se era bella da giovane,e anche oggi non scherza affatto.
Le donne attraenti sono abituate fin dall'adolescenza a sentirsi corteggiate e non hanno bisogno di toccare con mano (provarci) per sapere di essere accettate. Sono già appagate e gratificate giornalmente.
Al contrario le mezze vigogne sono sempre in cerca di gratificazioni e sono molto più inclini a concedersi. Sembra strano ma sono quelle più "attive" e più inclini alle tentazioni anche da accoppiate/sposate.
Effettivamente le donne sono molto più decise degli uomini in caso di separazione anche perchè, a differenza di qualche decennio fa, sono economicamente più indipendenti.Più che una paura, direi che è una certezza, almeno stando a quanto mi raccontano le mie amiche, avvocatesse divorziste. Nove volte su dieci è lei che lascia lui ( per un altro ).
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa