l'eccezione che conferma la regola.....
nel senso che solitamente sul pianerottolo ci si ritrova a tu per tu con dei mitili ?
l'eccezione che conferma la regola.....
in cittadina di 15mila abitanti,
io mi sparerei un colpo in testa dopo una settimana...pensandoci, forse anche meno di una settimana![]()
La mia casa in Sicilia a 1 euro o qualcosa del genere.
Ma perchè sono troppi o troppo pochi?
sono riuscito a vendere dopo 3 anni di agenzie un appartamento di 100mq totalmente ristrutturato perdendoci 50.000€ netti rispetto all'acquisto nel 2005...Penso che in questo momento ci sia anche sovrabbondanza di immobili in vendita.
Io ho salvato una ricerca su idealista (case indipendenti e rustici regione piemonte) e ogni giorno ci sono decine di nuovi annunci.
Molte di quelle case sono in vendita da oltre 1 anno e imho non verranno mai vendute.
Anche quelle che te le tirano dietro a 200 euro al metro quadro perchè non sono appetibili,richiedono lavori,sono in posti dimenticati da dio etc etc.
Dipende da che zona della Sicilia. Palermo, per quel poco che ho visto, è bella. Di Catania mi parlano tutti benissimo, sottolineando la vivacità della città.
Se invece è una casa a due passi da un orrido e magari senza neanche rete elettrica...
A me piacciono le metropoli, Milano, Roma, Firenze
Me ne sono scappato da un paesello di 30 mila ab.
Adesso anche Bergamo ( 120 mila ab ) mi sembra piccolissima
sono riuscito a vendere dopo 3 anni di agenzie un appartamento di 100mq totalmente ristrutturato perdendoci 50.000€ netti rispetto all'acquisto nel 2005...
Allora sì, la demolizione dei pavimenti esistenti diventa un intervento notevole, un vero cantiere edile.
sono riuscito a vendere dopo 3 anni di agenzie un appartamento di 100mq totalmente ristrutturato perdendoci 50.000€ netti rispetto all'acquisto nel 2005...
A me piacciono le metropoli, Milano, Roma, Firenze
Me ne sono scappato da un paesello di 30 mila ab.
Adesso anche Bergamo ( 120 mila ab ) mi sembra piccolissima
Ovvio, per sfruttare bene il 110% devi avere i soldi per l’intero intervento più un tecnico con le palle cubiche, se pensi di farlo con la cessione della credito devi avere comunque una quota liquida ed hai maggiori oneri, se invece pensi di farlo con lo sconto in fattura ... auguri ...Ti posso dire che sto vendendo una casa che nel 110% ci rientra con tutte le scarpe. 160 mq. Cortile privato. Posizione centrale in cittadina di 15mila abitanti, a due passi (letteralmente) dal centro, anzi con tutti i vantaggi del centro, ma senza la rottura di tasche delle limitazioni di traffico. In teoria dovrei avere una schiera di aspiranti compratori con il classico rotolo di banconote in mano......... in teoria, appunto. In pratica, si parla delle stesse identiche cifre che giravano per le agenzie immobiliari fino all'anno scorso (e non sono roba da attico in via Condotti, te lo assicuro....).
Il 2005 era quasi l’apice della bolla immobiliaresono riuscito a vendere dopo 3 anni di agenzie un appartamento di 100mq totalmente ristrutturato perdendoci 50.000€ netti rispetto all'acquisto nel 2005...
togli pure il "quasi"...Il 2005 era quasi l’apice della bolla immobiliare![]()
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa