agricolo
0
il buonista è quasi sempre tuttaltro che "buono"
In generale, tutto quello che termina per -ista, se deriva da un aggettivo, è tutt'altro che buono....
il buonista è quasi sempre tuttaltro che "buono"
In generale, tutto quello che termina per -ista, se deriva da un aggettivo, è tutt'altro che buono....
Questi giapponesi non li capisco, fanno anime per adulti con le parti intime pixelate, che sia una forma di "censura corretta preventiva"?
In realtà quello sarebbe un Anime per adolescenti, ma siccome noi occidentali abbiamo nella nostra cultura l'equazione Cartoni Animati = Roba per bambini, vai di censure.
tutte le definizioni sopracitate sarebbero inutili per descrivere un Buono...![]()
eh....come no....sapessi quanto sono i giovani che la pensano così.Imho ci sta che una persona che ha superato i 90 anni e ha vissuto periodi storici completamente diversi da quello attuale non abbia voglia ne interesse ad adeguarsi a quello che è il vento che tira ora.
Però lui è anche Clint Eastwood quindi qualsiasi cosa dica ottiene comunque una certa dose di rispetto.
Se a pronunciare le stesse parole fosse un vecchietto qualsiasi verrebbe considerato un anacronistico esempio di testa di cavolo d'annata.
Volevo controbattere ma effettivamente i primi 10 termini che finiscono in ista che mi sono venuti in mente hanno una connotazione negativa.
Il meglio che mi è venuto in mente è umanista per ora.
Le donne non sarebbero d'accordo con tale affermazione, per loro il termine " acquista" è un termine nobile, noi essendo amanti delle auto preferiamo il termine "autista".
![]()
Però devono derivare da aggettivi.
In grammatica son sempre stato scarso, ve ne sarete già accorti.
![]()
Ce ne fossero come te....
Se poi, si considera che vivi all' estero da una vita,
vai piu' che OK
( Si leggono di quei congiuntivi....)
Teeeeeriiiiiibbbbbiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Poi, a dirla tutta, vorrei proprio vedere se TUTTI quelli che scrivono/parlano di afroamericani in pubblico usano la stessa terminologia in privato...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa