Bauscia
0
pero', quando vediamo che nel resto del mondo, possono fare modifiche alle auto, ci lamentiamo perche' noi non possiamoBella vaccata imho.
Se anche ne vendono solo 1 e succede un incidente magari ci scappano dei morti.
pero', quando vediamo che nel resto del mondo, possono fare modifiche alle auto, ci lamentiamo perche' noi non possiamoBella vaccata imho.
Se anche ne vendono solo 1 e succede un incidente magari ci scappano dei morti.
pero', quando vediamo che nel resto del mondo, possono fare modifiche alle auto, ci lamentiamo perche' noi non possiamo
Tanto vale comprarsi questa...
![]()
Ammmmmmm....
Previdente il " giovane "
pero', quando vediamo che nel resto del mondo, possono fare modifiche alle auto, ci lamentiamo perche' noi non possiamo
A me lascia piu' stupito a
QUALE SCOPO,
vendere a 10.000 Euro un auto....
....In pochi pezzi.
E....
....Mica MB G klasse
Effettivamente con un prezzo così basso i margini saranno risicati.
Se in più vengono venduti pochi pezzi l'operazione ha poco senso commercialmente.
A meno che non sia una sorta di testa di ponte per far conoscere il prodotto e poi venderlo su larga scala dopo averlo adeguatamente arricchito di accessori,gonfiando il prezzo ovviamente.
Accade/va anche con alcune Dr, che avevano solo 2 airbag e non avevano esp.Ma scusate la domanda un po' stupida ma come è possibile che una vettura che non rispetta gli standard europei in termini di dotazioni di sicurezza venga venduta in Germania?
Io sapevo che ad esempio l'Esp è diventato obbligatorio per tutte le auto e che quindi non si possono commercializzare modelli nuovi che ne siano privi.
Questa non ha airbag,esp,abs come cacchio fanno a immatricolarla?
-La uso esclusivamente in citta'
Su un'auto che prende 3 stelle non mi sentirei in pericolo come non mi sento in pericolo quando guido veicoli datati che oggi sicuramente verrebbero considerati poco sicuri.
Anche perchè prendere 3 stelle può voler dire avere un'auto più sicura di una che ne prende 5, ma non avere i cicalini per le cinture di sicurezza o un'adeguata protezione per il pedone suicida.
Famoso il test su strada nel corso del quale si piegò il pedale del freno dopo una vigorosa frenatacon alcune Dr,
CitWeb - 1 giorno fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa