potrebbero venire sorpassate persino dai ciclisti
ed è meglio non stuzzicarli quelli della Lombardia, che vanno in gruppo e sono pure incazzosi
potrebbero venire sorpassate persino dai ciclisti
39,5 kWh
Sarebbe bello aprire un topic in cui scrivere a cosa ognuno di noi sarebbe disposto a rinunciare tra i vari optional, per poter avere a buon prezzo un'elettrica nuova...qualcuno magari rinuncerebbe al clima bizona, qualcun altro agli airbag posteriori et cetera...
Io però non lo apro...ogni topic che apro, mi viene chiuso![]()
Sarebbe bello aprire un topic in cui scrivere a cosa ognuno di noi sarebbe disposto a rinunciare tra i vari optional, per poter avere a buon prezzo un'elettrica nuova...qualcuno magari rinuncerebbe al clima bizona, qualcun altro agli airbag posteriori et cetera...
Ti rispondo per primo: a nessuno. L'auto elettrica la comprerò quando avrà caratteristiche uguali o superiori all'endotermica, a un prezzo uguale o inferiore.
ABS e ASP sono fondamentali, soprattutto sulle elettriche vista la coppia elevata allo spunto che sul bagnato è un testacodificio. Il resto che hai citato, a parte i sedili elettrici riscaldati che sulle citycar non ci sono comunque, è roba che costa meno farla elettrica che meccanica, quindi....Abs, esp, alzacristalli elettrici posteriori, sedili elettrici e riscaldabili, specchietti elettrici, navigatore integrato potrebbero essere superflui.
Sulla mia Swift i sedili riscaldati sono di serie ed è una citycara parte i sedili elettrici riscaldati che sulle citycar non ci sono comunque,
non per fare polemiche ,ma andando a vedere quello che ti hanno chiuso con l'auto avevano ben poco da spartire a essere sinceri ed obbiettivi.Sarebbe bello aprire un topic in cui scrivere a cosa ognuno di noi sarebbe disposto a rinunciare tra i vari optional, per poter avere a buon prezzo un'elettrica nuova...qualcuno magari rinuncerebbe al clima bizona, qualcun altro agli airbag posteriori et cetera...
Sulla mia Swift i sedili riscaldati sono di serie ed è una citycar![]()
ABS e ASP sono fondamentali, soprattutto sulle elettriche vista la coppia elevata allo spunto che sul bagnato è un testacodificio
non per fare polemiche ,ma andando a vedere quello che ti hanno chiuso con l'auto avevano ben poco da spartire a essere sinceri ed obbiettivi.
Io sono abituato a non avere nulla di serie quindi posso rinunciare anche a occhi chiusi.
Vorrei 250 km di autonomia e stop.
se vuoi l'anno prossimo ti vendo la mia a 1500 euro...un po' di optional li ha![]()
CitWeb - 1 giorno fa
perdegola - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa