Uno sconticino?
ok se po fà ahahahahahah
Uno sconticino?
Mah, non saprei, io parlavo sempre di auto limitata a città. 50 km orari come limite. Dici che servano comunque abs ed esp ?
La vedrei bene solo in tale contesto. Non la userei mai per uscire fuori dal contesto urbano.
Col limite che hai scritto te, i monopattinisti ti girano attorno.
Leva a destra, leva a manca, decurta questo optional o l'altro....... faccio prima ad andare in scooter.
Dici che servano comunque abs ed esp ?
In effetti io non la comprerei mai. Con 10mila euro compri un buon usato. Cmq conosco vecchietti che guidano realmente auto che non hanno nulla di nulla. Giusto gli alzacristalli elettrici anteriori. Nemmeno airbag lato guida.
Aggiungici "Che necessitano di essere guidate".Si, ma loro ci sono vissuti con gli agi offerti da quelle auto.....
giovani e adulti di oggi non credo si accontentino ancora di auto senza clima, esempio, tranne casi rari come il Zinza.
Quando saremo vecchietti noi sui forum sciveranno: "comunque ci sono vecchietti che girano ancora con auto a benzina con adas arcaici"
tranne casi rari come il Zinza.
Come darti torto. Figurati che io non potrei rinunciare nemmeno al vano del cruscotto refrigerato e con la chiusura a chiave. Forse al tetto panoramico sì. Non lo uso mai.Si, ma loro ci sono vissuti con gli agi offerti da quelle auto.....
giovani e adulti di oggi non credo si accontentino ancora di auto senza clima, esempio, tranne casi rari come il Zinza.
Quando saremo vecchietti noi sui forum sciveranno: "comunque ci sono vecchietti che girano ancora con auto a benzina con adas arcaici"
No, la nostra ex Brava, immatricolata nel 1997, non aveva nessun airbag. Ed era pure la versione intermedia EL. Di questo sono sicuro, anche perchè è rimasta la prima auto di casa sino a metà 2017.Auto Senza Airbag era la Uno e le Prime Punto. Brava e Bravo sembra che ce l'avessero. E' alla Tipo, con il Restyling, che ce l'hanno messo. Quando l'avevano presentata, nelle concessionarie regalavano una specie di gioco dell'Oca fatto con la Disney.
La prima auto con l'Airbag che abbiamo avuto è il Berlingo. Ed è del 2001!No, la nostra ex Brava, immatricolata nel 1997, non aveva nessun airbag. Ed era pure la versione intermedia EL. Di questo sono sicuro, anche perchè è rimasta la prima auto di casa sino a metà 2017.
Hai perfettamente ragione. Boh !Ma scusate la domanda un po' stupida ma come è possibile che una vettura che non rispetta gli standard europei in termini di dotazioni di sicurezza venga venduta in Germania?
Io sapevo che ad esempio l'Esp è diventato obbligatorio per tutte le auto e che quindi non si possono commercializzare modelli nuovi che ne siano privi.
Questa non ha airbag,esp,abs come cacchio fanno a immatricolarla?
siccome sono in pochi pezzi, va bene tutto
Hai ragione. Era scritto. D'altronde se in Italia dovessero impedire la circolazione alle auto (usate) senza abs,airbag,esp...e' scritto.
ne vendono talmente poche, che non han bisogno dell'omologazione.
penso sia lo stesso principio che usano per fare le custom o il tuning.
siccome sono in pochi pezzi, va bene tutto.
se domani ne dovessero vendere 100mila, dovranno essere omologate
CitWeb - 1 giorno fa
perdegola - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa