Bauscia
0
azz,Se
Di sola RCA....
....Io ne pago meno
io pago il doppio, di sola rca
faran lo sconto ai pensionati
azz,Se
Di sola RCA....
....Io ne pago meno
questo certo ma sinceramente sono affari suoi, ma comparira anche a me visto che sono l'intestatario se io volessi aggiungere ipoteticamente un altro veicolo giusto? cioè sarà più alto?se cambi assicurazione, nello storico, comparira' l'incidente.
e le altre assicurazioni ne terranno conto.
azz,
io pago il doppio, di sola rca
faran lo sconto ai pensionati![]()
secondo me, comparira' solo a te.questo certo ma sinceramente sono affari suoi, ma comparira anche a me visto che sono l'intestatario se io volessi aggiungere ipoteticamente un altro veicolo giusto? cioè sarà più alto?
in effetti... a FE ti chiederanno 500 euro per l'assicurazione della biciclettaConsidera che in primis c'e' il discorso residenza
FE
vs
MI
e che poi, oggi, guardano a 100 altri parametri
( oltre l' incidentalita' ).
E magari, avendo praticamente tutto....
Compresa la minikasko
Fanno la bella figura di scontarmi molto....La RCA
in effetti... a FE ti chiederanno 500 euro per l'assicurazione della bicicletta![]()
ho un amico di ferrara, che 3 anni fa, si e' fatto 6 mesi di letto.Mah....
Non capisco come facciano a non ammazzarsene
a pacchi, quotidianamente, fra di loro,
proprio nel loro regno: il centro.
Arrivan da tutte le parti, senza una logica, a scheggia,
ma riescono a scansarsi, sempre
ho un amico di ferrara, che 3 anni fa, si e' fatto 6 mesi di letto.
frattura dell'anca (con sostituzione bionica) e dell'osso sacro (o giu' di li', non ricordo la diagnosi), cadendo dalla bici (praticamente da fermo)
non si e' mai fatto cosi' male, nemmeno in moto![]()
allora il quadro è questosecondo me, comparira' solo a te.
lo storico e' legato all'intestatario della polizza, non a chi fa l'incidente.
comunque, ancora non ho capito, vuoi aggiungere un veicolo in piu', non sostituire quello incidentato?
se lo aggiungi, non conta (ma chissa' da che classe ti fanno partire).
se lo sostituisci conta.
Voi cosa fareste al mio posto? gli chiedereste la maggiorazione? perchè sinceramente a me di lui frega poco e niente gli ho fatto solo il favore visto che oramai è della famiglia allargata però mi scoccia pagare io di più perchè lui ha fatto casini
forse mi devi fare un disegnino
se tu cambi la v60 con una up, passi l'assicurazione della v60 sulla up, spostando la classe di merito (non hai incidenti sulla v60).
se cambi la touran con una up, e passi l'assicurazione dalla touran alla up, paghi di piu' perche' hai un incidente (sulla touran).
se compri una up, senza vendere nulla, devi fare un'assicurazione nuova, e la classe di merito, sara' quella che riesci ad ottenere dall'assicurazione (dipende da te, dall'assicurazione e da un eventuale
dove dovrei andare a vedere questa cosa? mi tornerebbe utile nel momento visto che vorrei acquistare una up, lo chiedo perchè ho venduto la golf 7 1 settimana fa e all'aci il compratore ha pagato 542 euro (alla faccia dello sconto) un anno fa io al pra prendendo appuntamento 382Se l'auto è sua io gli direi di intestarsela, attualmente mi sembra che i passaggi di proprietà fossero anche "scontati", cosa che in realtà andava fatta prima, ma meglio tardi che mai. Visto che potrebbe rifare un incidente e ne pagheresti sempre tu le conseguenze dato che l'auto è intestata a te.
ma magari ho scritto castronerie, non faccio l'assicuratore, e ho scritto solo quello che ho sperimentato io.
CitWeb - 1 giorno fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa