Per quel prezzo (anche senza incentivi viste le dimensioni dell'auto) imho non si può pretendere molto di più.
no, niente airbag, niente abs, niente di niente. Paghi l'estetica raffinataNon mi pare di aver visto gonfiarsi neanche un airbag, ma ci sono?
per il prezzo incentivato già sarebbe cara, ma 19.000 di listino per quel carretto del gelataio gridano vendetta....
Il crash test è molto simile a quello delle medie anni 90, come la nostra cara vecchia Brava, che anche lei non aveva airbag nè abs.
Il problema è che è fuori tempo massimo, a quei tempi era nella norma, oggi è impensabile metterla in commercio.
Non ha dalla sua nemmeno la tenuta di strada però...
39,5 kWhsignifica che deve avere un pacco batterie degno di questo nome.
Guarda che io una cassa da morto così la guidavo fino a 12 anni fa e i miei lo facevano perché se andavo a sbattere, l'auto finiva in una pressa. Lo stesso fino a 5 anni fa.Io sarei curioso di vedere un confronto diretto con la Zx di mio padre.
A livello di dotazione di sicurezza viaggiano alla pari,pur avendo 25 anni di differenza d'età...
Auto Senza Airbag era la Uno e le Prime Punto. Brava e Bravo sembra che ce l'avessero. E' alla Tipo, con il Restyling, che ce l'hanno messo. Quando l'avevano presentata, nelle concessionarie regalavano una specie di gioco dell'Oca fatto con la Disney.Il crash test è molto simile a quello delle medie anni 90, come la nostra cara vecchia Brava, che anche lei non aveva airbag nè abs.
Il problema è che è fuori tempo massimo, a quei tempi era nella norma, oggi è impensabile metterla in commercio.
Non ha dalla sua nemmeno la tenuta di strada però...
Io vorrei sapere dopo come farà nelle frazioni. Le auto magari potrebbero venire sorpassate persino dai ciclisti e magari dai trattori.Anche qui Gori voleva limitare a 30 orari in tutto il comune. A quel punto tanto vale scendere ed andare a piedi![]()
Cmq non dimentichiamo che molti guidano auto superblindate da infiniti sistemi di sicurezza, però poi non allacciano la cintura, non sapendo che potrebbero ritrovarsi il viso spappolato dall'airbagGuarda che io una cassa da morto così la guidavo fino a 12 anni fa e i miei lo facevano perché se andavo a sbattere, l'auto finiva in una pressa. Lo stesso fino a 5 anni fa.
Auto Senza Airbag era la Uno e le Prime Punto. Brava e Bravo sembra che ce l'avessero. E' alla Tipo, con il Restyling, che ce l'hanno messo. Quando l'avevano presentata, nelle concessionarie regalavano una specie di gioco dell'Oca fatto con la Disney.
CitWeb - 1 giorno fa
perdegola - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa