"La valle di lacrime" da "Il grande Lebowski"
E, al bowling, aggiungiamoci anche la mitica scena di "Jesus" John Turturro...
Vabbé, il grande Lebowski è pieno di scene indimenticabili!
"La valle di lacrime" da "Il grande Lebowski"
Una scena, per tutto un film.
Tragica scena conclusiva da "Il sorpasso" (1962) di Dino Risi con Vittorio Gasmann e un giovanissimo Jean-Louis Trintignant.
Insegna tra l'altro quello che NON si deve fare in auto.
Ho proposto a mia moglie di montare quel mitico clacson, ma lei non era molto d'accordo...
beh, vista la "fortuna" che ha portato nel film, tutti i torti non li aveva neanche lei...
Comunque al film ha portato un'enorme fortuna,
....ho specificato nel film, infatti... e comunque, se non vuoi dare nell'occhio, o meglio nell'orecchio, c'è sempre il mitico...
Visto anche io, in tv. Certo che quando rifiuta la proposta della cantante... è stato molto coraggiosoRivisto per l'ennesima volta l'ultimo dell'anno in BD, lo hanno anche passato per la prima volta sabato in TV.
"The Greatest Showman" è sicuramente da vedere tutto ma l'emozione della scena in cui Jenny Lind canta "Never enough" toglie il fiato per la bravura di tutti gli attori, capaci di spiegare tutto con gli sguardi, senza dire una parola.
Rivisto per l'ennesima volta l'ultimo dell'anno in BD, lo hanno anche passato per la prima volta sabato in TV.
"The Greatest Showman" è sicuramente da vedere tutto ma l'emozione della scena in cui Jenny Lind canta "Never enough" toglie il fiato per la bravura di tutti gli attori, capaci di spiegare tutto con gli sguardi, senza dire una parola.
Una precisazione, alla prima visione ci si casca tutti: non è lei a cantare!Non lo conoscevo, mi riprometto di vederlo. Bravissima la cantante, non conoscevo neanche lei.
Una precisazione, alla prima visione ci si casca tutti: non è lei a cantare!
L'attrice è Rebecca Ferguson, più nota per i film Mission Impossible.
La cantante invece una poco nota interprete: Loren Allred. Dimostrazione, come scrivevo in altro post, che voce e tecnica non sono mai tutto, qualche volta il meno![]()
GuidoP - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa