In una puntata di Top Gear Jeremy aveva cucinato qualcosa col Castrol Syntec...![]()
Beh....
Jeremy, una ne fa, 100 ne pensa
Non ci fosse, bisognerebbe inventarlo
In una puntata di Top Gear Jeremy aveva cucinato qualcosa col Castrol Syntec...![]()
Non sai cosa ti aspetta, se vieni in bici/monopattino avrai delle "splendide" piste ricavate in mezzo al traffico, se opti per l'auto te lo sconsiglio, staresti perennemente in coda.infatti ci torno a breve, come città mi piace molto, è tutta la burocrazia tipicamente italica che non mi alletta...
Puntata dei camper autocostruiti, prova "cucina un pasto con ciò che trovi in una stazione di servizio", Jeremy usa il Castrol nella cucina della sua Citroën a 4 piani, James cucina il dolce usando biscotti ripieni di marmellata nel suo sarcofago, Richard dà fuoco al suo Defender "modulabile"In una puntata di Top Gear Jeremy aveva cucinato qualcosa col Castrol Syntec...![]()
Puntata dei camper autocostruiti, prova "cucina un pasto con ciò che trovi in una stazione di servizio", Jeremy usa il Castrol nella cucina della sua Citroën a 4 piani, James cucina il dolce usando biscotti ripieni di marmellata nel suo sarcofago, Richard dà fuoco al suo Defender "modulabile"
Quella.
A James andò bene perchè con quello che offriva la stazione di servizio un dolce si poteva improvvisare.
Comunque le rare volte in cui il trio si p cimentato in cucina oppure ha fatto vedere cosa mangiava c'era da rabbrividire...
Eh ho capito ma mica ci posso mettere il grasso di gallina nel motore al posto del 15W40...
mettevano bucce di banana al posto dell'olio e funzionava pure
Chissà che polpaccifaccio più km in bici che uso per andare a lavorare (30km al giorno)
Chissà che polpacci![]()
Non sono molti 30km
Marchiato Chiquita.![]()
Chissà che polpacci![]()
Se sono fatti perlopiù in pianura, 30 km in bici non sono affatto tanti.
Diverso il discorso se si devono affrontare lunghe salite...
Gae1955 - 2 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa