Io conosco un paio di marescialli, un tenente e svariati finanzieri semplici. Se hai fretta, posso mandarteli anche prima![]()
Io conosco un paio di marescialli, un tenente e svariati finanzieri semplici. Se hai fretta, posso mandarteli anche prima![]()
eppure eppure io un pensierino alla 124 Spider ce lo farei![]()
Pure io volevo comprare qualcosa di carino tipo 124 spider, ma aspetto la fine della pandemia. Al momento stiamo usando pochissimo sia la mia auto che quella di mia moglie.Brera venduta a gennaio a un collezionista greco. C'è il topic in stanza Alfa.
Non so se comprerò la 595. Vedremo, per ora resto con la sola 156, visto che la macchina la uso pochissimo. Dopo la pandemia si vedrà.
infatti ci torno a breve, come città mi piace molto, è tutta la burocrazia tipicamente italica che non mi alletta...A me Milano piace.
Infatti non ho abbastanza esagerato dovevo dire che avevo una LaFerrari o una Ferrari SF90 o meglio una Pagani Huayra.e di questi tempi un po' di ironia serve![]()
Ma per caso sei dipendente dell'agenzia delle entrate?![]()
perché non una chiron o una fenyr supersport allora?Infatti non ho abbastanza esagerato dovevo dire che avevo una LaFerrari o una Ferrari SF90 o meglio una Pagani Huayra.
se non si era capito era una battuta,chiaro che sarebbe un sistema stupido visto e considerato che hanno tutti i nostri dati e sanno vita morte e miracoli.Sarebbe un sistema stupido visto che ormai anche gli stranieri senza permesso di soggiorno possono permettersi BMW e Audi un po datati (il fatto che vivano in 7 in una casa per 3 nessuno dice nulla né controlla).
Le parche erano tre
Non ho resistito![]()
Perde un po' d'olio,va bene lo stesso per il brodo?
Beh....
L' olio nel brodo
??
Sarebbe meglio il grasso avicolo
Eh ho capito ma mica ci posso mettere il grasso di gallina nel motore al posto del 15W40...
Sai,
ma, all' inverso,
ci sono tanti/e sprovveduti/e in cucina
che magari ci mettono davvero l' olio nel brodo
( seppur quello di oliva, ovviamente )
agricolo - 3 minuti fa
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa