Guarda che i veri sovranisti sono coloro che danno dei sovranisti ad altri. Per esempio paesi del nord europaIn certi frangenti, sai che do ragione ai Sovranisti?
Ma é politica, lasciamo perdere.
Guarda che i veri sovranisti sono coloro che danno dei sovranisti ad altri. Per esempio paesi del nord europaIn certi frangenti, sai che do ragione ai Sovranisti?
Io non sto parlando dei Paesi Scandinavi, io sto parlando di un mio coetaneo blogger Se vuoi, ne parliamo in privato.Guarda che i veri sovranisti sono coloro che danno dei sovranisti ad altri. Per esempio paesi del nord europa
Ma é politica, lasciamo perdere.
Io mi chiedo come faranno i politicanti a convincerci ad acquistare le auto elettriche se ormai, per colpa del covid, l'economia è andata Kaputt....
Allora che cosa servirebbe la UE se ognuno fa i fatti propri non pensando agli altri?Il bello è che "vogliono" questa cosa, e l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re, poi battute a parte, continuano con regole che non tengono alcun conto della diversità dei vari paesi, come se l'Italia dal punto di vista del territorio, produzione e fabbisogno energetico, reddito pro capite e molto altro, sia uguale agli altri paesi, come Olanda o Norvegia![]()
Guarda che ognuno fa quel che vuole...tranne noi. Ma lasciamo perdere questo argomento.....Allora che cosa servirebbe la UE se ognuno fa i fatti propri non pensando agli altri?
Se i politicanti leggessero i listini e pensassero a quello che ha portato questa crisi legata al Covid (e ancora ci leccavamo le ferite per quella causata dal fallimento dei Fratelli Lehman) capirebbero il perché potrebbe essere un fallimento totale (e forse sarebbe meglio far ragionare anche una certa Greta).E intanto Akio Toyoda dichiara che "le auto elettriche sono sopravvalutate, il settore collasserà" (vedi articolo sul sito di quattroruote).
Anche in Giappone il dibattito è molto acceso...
forse sarebbe meglio far ragionare una certa Greta
AKA_Zinzanbr - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa