Sembra che il protocollo sia 10 giorni di quarantena e tampone negativo. Mercoledi' ha fatto tampone in Bahrain con esito negativo.Veramente.... la guarigione di Ham ha del miracoloso.... ma non si dovrebbe fare quarantena comunque?
o lui gira tutto il week per i paddock senza mai togliersi il casco....
money power!
![]()
Per me domani se la giocano i soliti 3, con la mercedes sempre favorita.Forse queste ultime qualifiche sono state quelle più serrate della stagione e senza eventi speciali a condizionarle, i distacchi sono veramente limitati ma anche con i team di seconda fascia, considerando che abbiamo le Mclaren a 3 e 5 decimi e anche le Alpha Tauri solo con qualche decimo in più.
Verstappen Bottas ad Hamilton sono veramente al centimetro uno dall'altro e anche Norris non è poi cosi distante il tutto su di una pista abbastanza lunga e che presenta nel terzo settore molti punti non facili e dove ci si mette poco a perdere decimi, per quanto riguarda la Ferrari io sono dell'idea che Leclerc ci mette sempre del suo per raggiungere alcuni risultati, come ad esempio il giro in Q2 , ma poi non gli su può chiedere di replicare queste che sono delle imprese, e cosi in Q3 lo troviamo più indietro , se avesse fatto quel giro nell'ultimo tentativo lo avremmo visto più in alto in classifica.
Vediamo domani che succede, sarà un altra gara apertissima e dove possono vincere secondo me in molti.
Due motori Ferrari han già ceduto, Magnussen l'ha cambiato, Fittipaldi non so ma per Leclerc un po' sono preoccupato.Domani i piloti con motori piu' freschi potrebbero avere un vantaggio importante nei confronti di chi sta utilizzando le vecchie unita' al limite del chilometraggio.
Per me domani se la giocano i soliti 3, con la mercedes sempre favorita.
Per quanto riguarda la Ferrari, secondo me andava meglio con le medie, infatti con le soft sono stati piu' lenti entrambe i piloti.
Mi sembra inoltre che abbiano caricato un po' le ali, il che da vantaggio nel terzo settore, ma in rettilineo da dietro sara' dura fare sorpassi (Leclerc perdeva 6 km/h in top speed rispetto alle Mercedes).
Domani i piloti con motori piu' freschi potrebbero avere un vantaggio importante nei confronti di chi sta utilizzando le vecchie unita' al limite del chilometraggio.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa