Assolutamente, sono due cose completamente differenti.non credo che siano legate le notizie di Camilleri e dell'abbandono si Binotto per questa gara, però certo aggiungendo anche le notizie della scorsa settimana si può dire che in Ferrari ci sia un periodo un poco travagliato .
Assolutamente, sono due cose completamente differenti.
Si dice che Camilleri, in seguito a ricovero e cure per covid, non se la sentisse più di continuare (non avrà avuto un decorso dei più felici, immagino, però sembra aver superato la cosa), per Binotto girano voci su altri problemi di salute ma NON legati al covid.
Certo è che non si riesce mai a trovare la pace, soprattutto in questa fase, con prossima stagione ai nastri di partenza (questo è il periodo in cui cominciano a chiudersi vari cerchi a livello di progettazione e design per poi iniziare a produrre).
non credo che siano legate le notizie di Camilleri e dell'abbandono si Binotto per questa gara, però certo aggiungendo anche le notizie della scorsa settimana si può dire che in Ferrari ci sia un periodo un poco travagliato .
Comunque i "motivi personali" di Camilleri consistono nel fatto che, a 65 anni, ha deciso di andare in pensione. Gli auguro una serena pensione.
Riporto la classifica finale della FP1. Io non ho avuto modo di seguire queste prove libere , mi sembra di capire che sia stata una sessione in cui molti hanno lavorato sulla vettura cercando ancora poco il tempo, quindi non so quanto siano importanti i valori riscontrati in pista
1 Max VERSTAPPEN Red Bull Racing1:37.378 6
2 Valtteri BOTTAS Mercedes+0.034 6
3 Esteban OCON Renault+1.137 5
4 Alexander ALBON Red Bull Racing+1.169 5
5 Lewis HAMILTON Mercedes+1.366 4
6 Lance STROLL Racing Point+1.453 4
7 Sergio PEREZ Racing Point+1.578 4
8 Daniil KVYAT AlphaTauri+1.772 4
9 Pierre GASLY AlphaTauri+1.782 5
10 Kimi RÄIKKÖNEN Alfa Romeo Racing+1.821 5
11 Carlos SAINZ McLaren+1.952 7
12 Charles LECLERC Ferrari+1.966 6
13 Lando NORRIS McLaren+1.974 7
14 Sebastian VETTEL Ferrari+2.292 3
15 Robert KUBICA Alfa Romeo Racing+2.527 4
16 George RUSSELL Williams+3.068 4
17 Nicholas LATIFI Williams+3.685 6
18 Mick SCHUMACHER Haas F1 Team+3.857 5
19 Pietro FITTIPALDI Haas F1 Team+6.691 3
mi sembra anche giusto
Hamilton numero 1 anche come guarigione dal Covid.Ultim’ora: Hamilton negativo! Sarà regolarmente al via delle prove libere.
Gireranno anche Kubica, Schumacher e Ilott.
Niente “rivincita” per Russell, quindi. Dovrà accontentarsi della Williams.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa