agricolo
0
Non sarebbero affari suoi
....la chiave è proprio lì....
Non sarebbero affari suoi
....la chiave è proprio lì....
Si ma chi glielo va a dire?
Io no.
Ci ho provato ma non è servito a nulla...
Davvero? Avendo avuto una euro 4 fino a poco tempo fa non me ne ero mai curato.... Adesso che ho una euro 6 indagherò megloooggi una euro 6 paga quanto una euro 4, ma da euro 3 a scendere gradualmente di più
In questi casi, e con le donne in generale, l'approccio più efficace è la sordità selettiva....
...
Comunque bisogna riconoscere a mia madre che è davvero multitasking.
Se la porti in giro in auto lei oltre a guidare (dal sedile del passeggero ma comunque guida perchè stabilisce lei dove bisogna andare e a che velocità) ti fornisce anche una miriade di informazioni di cui avresti fatto a meno.
Se passiamo davanti a una casa di un colore che non le piace si chiede perchè abbiano scelto proprio quel colore.
Se vede una coi leggings che cammina sul marciapiede spara a zero.
Se uno arriva lungo a uno stop gli da dei nomi.
Io mica riesco a guidare e farmi contemporaneamente gli affari degli altri...
bisogna riconoscere a mia madre che è davvero multitasking.
i leggins sono un'ottima ragione per uscire, anche col freddoSe vede una coi leggings
eppure...cosa faremmo senza di loro ?Questo è tipicamente femminile, sono multitasking e pure contactless. Nel senso che riescono a rompere i cosiddetti senza nemmeno toccarli. E sono pure ad altissimo rendimento, contrariamente all'induzione elettromagnetica che decresce col quadrato della distanza, la loro azione gonadoclastica si esplica indipendentemente dalla localizzazione....
quello pure io, il nome che do è soprattutto Ciccio. << Oh Ciccio bello, mbè? >> . Cose del genere.Se uno arriva lungo a uno stop gli da dei nomi.
i leggins sono un'ottima ragione per uscire, anche col freddo
eppure...cosa faremmo senza di loro ?
sì, era stato il governo Prodi ad introdurla per "incentivare" il cambio delle auto (più inquini più paghi), però con l'avvento delle euro 5 e 6 la tariffa a kW è rimasta invariata rispetto all'euro 4.Davvero? Avendo avuto una euro 4 fino a poco tempo fa non me ne ero mai curato.... Adesso che ho una euro 6 indagherò megloo
La macchina, a mio parere, deve essere una gioia.
Carloantonio70 - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa