agricolo
0
...letteralmente. Anche il mito dell'affidabilità nipponica mostra qualche smagliatura. Da qualche giorno la consorte mi segnalava che occasionalmente il display segnala che la chiave del telecomando è scarica (non lo è, ho controllato le pile di entrambe le chiavi col tester), e sentiva odore di bruciato provenire dal vano motore della Auris. Ieri pomeriggio tornando dal lavoro lo ha sentito in maniera distinta, tanto da rinunciare a una commissione. Ieri sera ho provato a fare un po' di giri per capire di che si tratta, ma non si è più presentato. Resta il fatto che stamattina non si è fidata a prenderla e le ho passato la Focus in attesa di portarla in officina, e nel frattempo sto usando il Blazer come daily car (magno cum gaudio mio, e del benzinaio....
).
Spero solo che non sia una di quelle beghe elettroniche che si presentano random e si trasformano in una grana infinita, se no già il mio iniziale entusiasmo per l'ibrido si era da tempo trasformato in tiepida soddisfazione, se a neanche 140mila km inizia a dare problemi è la volta che lo mando al fresco del ventilatore e mi procuro una 520 E60 a GPL.....
Spero solo che non sia una di quelle beghe elettroniche che si presentano random e si trasformano in una grana infinita, se no già il mio iniziale entusiasmo per l'ibrido si era da tempo trasformato in tiepida soddisfazione, se a neanche 140mila km inizia a dare problemi è la volta che lo mando al fresco del ventilatore e mi procuro una 520 E60 a GPL.....