eminem2
0
Allora le Peugeot sono le nuove Iso Rivolta.
Ahhahaha però mi riferisco in particolare al coperchio airbag, con le razze belle assottigliate. Scuola Mazda direi
Allora le Peugeot sono le nuove Iso Rivolta.
Aspetto da vettura seria imho, con un suo carattere ma senza guizzi.. una Accord praticamente. Dietro non si è capito se il designer, non sapendo cosa fare, fosse andato a sbirciare ad Ingolstadt per riprendere il taglio fanaleria della A3 ma portandolo fuori scala. Santo Led lo aiuta (per fortuna!) a creare una lama orizzontale che ne dissimula l'aspetto ipertiroideo.
Mica scemi, han già previsto il COVID-20.Addirittura 2022 ??
E cofanone apribile sulla hatch allora. Mi pare sia una tradizionale 3 volumi. Di sw ma e poi mai se ne parla, chissà se una versione cattivella non R arriverà
Arriverà ma in USA imho. Molto tradizionale ma anche vagamente "muscle". Proprio per USA (ma non solo):.E cofanone apribile sulla hatch allora. Mi pare sia una tradizionale 3 volumi. Di sw ma e poi mai se ne parla, chissà se una versione cattivella non R arriverà
Non vogliono correre il rischio di assecondare i gusti del loro 3% (Europa) trascurando i gusti americani e poi asiatici. Di riflesso potrebbero prenderci però.Linea troppo US-friendly.
Sogno ancora il giorno che Honda farà la macchina più bella in un qualsiasi segmento.
Sembra che non vogliano correre il rischio.
Che a sua volta era Lancia e Mercedes.Ahhahaha però mi riferisco in particolare al coperchio airbag, con le razze belle assottigliate. Scuola Mazda direi
Parli della hatch non della sw?Arriverà ma in USA imho. Molto tradizionale ma anche vagamente "muscle". Proprio per USA (ma non solo):.
Parlo di una versione "Si" cattivella, probabilmente con carrozzeria 3 volumi (la coupé è soppressa)Parli della hatch non della sw?
Credo sia MY 2022 che per tradizione negli Usa esce a metà circa dell'anno precedente.Addirittura 2022 ??
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa