Non mi riferivo ai politicanti, mi riferivo ai "Tonti" tipo quello che ha preso l'autostrada con il monopattino e che ha fatto(giustamente) arrabbiare Cavicchi per la pena leggera che gli avevano dato.i politici non sono "la gente"
Non mi riferivo ai politicanti, mi riferivo ai "Tonti" tipo quello che ha preso l'autostrada con il monopattino e che ha fatto(giustamente) arrabbiare Cavicchi per la pena leggera che gli avevano dato.i politici non sono "la gente"
beh ma almeno il design di quella bici era italiano. Qui parliamo di prodotti per i quali anche la progettazione è del far east.
In ogni caso, il mercato delle bici è uno di quei casi di rientro...molte aziende negli ultimi anni hanno ripreso a produrre nei paesi di origine.
E allora che cosa dovrei dire che i miei vecchi non mi hanno mai fatto prendere Moto o Motorino perché pensavano (e ancora pensano) che non si possa usare tutto l'anno? Ma davvero la gente pensa che i monopattini elettrici sostituiranno le auto?
pfff...allora, in termini sintetici.Invece non ci siamo... il design su prodotti come una bicicletta con soluzioni tradizionali, è una frazione davvero minima del fatturato rispetto ala produzione.
E anche riguardo i monopattini, molti vengono progettati in Europa o soprattutto USA per poi essere prodotti nel far East. E il discorso in termini di fatturato e occupazione è lo stesso.
Mi spiace....
( Mai sentito un divieto per questo....Il classico, anche dei miei. era la paura. Ci misi, ricordo, un anno per il Corsarino )
pfff...allora, in termini sintetici.
Volevo solo dire che oggi diverse aziende di bici producono nuovamente in Italia. Nel cuneese c'è il florido distretto dei telai ad esempio.
Passo e chiudo.
Non credo che questi soggetti abbiano un cervello. Hanno la scatola cranica completamente vuota.a certa gente bisognerebbe sequestrare il cervello e non solo a chi va in monopattino
Anche per me l'unico vero motivo per cui non mi volevano comprare il "motorino" era la paura che mi facessi male.
Non si può usare tutto l'anno? E chi lo dice?
Ho ancora ben nitido il ricordo di quando cominciò a nevicare abbondantemente mentre stavo a scuola e ritornai a casa con il motorino (o meglio, motociclettina), aiutandomi con le gambe per restare in piedi.
A quell' eta'....
??
Chi vuoi lo sentisse il freddo.
Se dovessi fare una stima, penso che tra i
TRE
piu' bei giorni della mia vita,
ci sia quello del ritiro del Corsarino
fanno fatto cosi'ma poi, come facevano a sapere che andava a 100 all'ora?
di sicuro non gli han mostrato la paletta per fermarlo.
a 100km/h sarebbe passato come un missile, e nessuno l'avrebbe fermato
se si e' fermato alla paletta, avra' fatto i 40 o 50km/h
e se scappa, col piffero che lo fermi, se non ci pensa un platano.
si puo' dire che godo come un riccio?poteva anche andare come ad un mio collega che è un anno credo che aveva fatto il click ed il monopattino non si è visto , e sta ancora ad aspettare il rimborso![]()
si puo' dire che godo come un riccio?
A mio avviso la legislazione è chiara i mezzi a 2 ruote elettrici non possono superare i 250W e 25km/h. Oltre vanno immatricolati, assicurati, bollati ecc... ecc...
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa