Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

VW Golf 8

VW Golf 8 | Pagina 36 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    certo la golf 8 ha solo un leggero restyling della 7 esternamente anche se è aumentato leggermente il passo, cambiato l'infotainment, e introdotta l'ibridazione per renderla più pronta alle sollecitazioni del driver.

    A mio avviso l'aumento di passo e il restyling, hanno leggermente imbruttito l'auto, ma è una mia valutazione personale.

    C'è stato anche un peggioramento dei dettagli, per economizzare pro domo VW. maggiormente il prodotto, anche se poi il prezzo finale è aumentato di 5000 euro.
     
  2. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.500
    Piaciuto:
    1.987
    Sì, ma adesso ci sono anche gli incentivi, perciò l'aumento reale credo si possa dimezzare.
    Comunque la 8 come linea la trovo più simile alla 6, soprattutto nella visione laterale posteriore.
     
  3. X_BOND

    X_BOND

    Iscritto:
    1412704526
    Messaggi:
    2.521
    Piaciuto:
    484
    La nuova i20 ha Interni completamente in plastica dura... Come del resto le ultime B vw..
     
    A amicable piace questo elemento.
  4. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.762
    Piaciuto:
    733
    questo ammetto non lo sapevo.
    Diciamo e' costruita sulla falsariga della Kia Rio , Troc , Tcross.
    Plastiche di aspetto un poco appaganti ma dure come quelle della Panda.
    Saro' curioso di vederla dal vivo.
     
  5. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.500
    Piaciuto:
    1.987
    Ma a me la plastica dura non dispiace. L'importante è che sia fatta bene, non di quelle sottili e scricchiolose.
     
    A amicable piace questo elemento.
  6. Marcus 9

    Marcus 9

    Iscritto:
    1520064122
    Messaggi:
    1.257
    Piaciuto:
    490
    Non proprio: La Polo ha tutta la parte del cruscotto superiore in plastica morbida fino a lambire le bocchette del clima centrali... almeno le Highline e GTI sono cosi.
     
  7. X_BOND

    X_BOND

    Iscritto:
    1412704526
    Messaggi:
    2.521
    Piaciuto:
    484
    Infatti hai ragione la polo non base si...invece Le più "moderne" t rock, t cross e id3 no.
     
    A Marcus 9 piace questo elemento.
  8. Marcus 9

    Marcus 9

    Iscritto:
    1520064122
    Messaggi:
    1.257
    Piaciuto:
    490
    Quelle ormai sono a livello Seat e Skoda negli interni, anzi, skoda a volte ha soluzioni più ricercate come il dashboard in alcantara sulle Octavia RS o la serrandina nel tunnel vicino alla leva del cambio sparita da Golf 8 ma non su Octavia...
     
    A Yaris Mille piace questo elemento.
  9. X_BOND

    X_BOND

    Iscritto:
    1412704526
    Messaggi:
    2.521
    Piaciuto:
    484
    Seat mah... Skoda ormai è come o meglio di vw, non solo octavia ma anche kamiq vs t cross e forse t rock.
    T cross sempre accoppiamenti perfetti come tutto il gruppo vw, ma non ha solo plastiche dure ma di qualità come tutte quelle di t rock... ma plastiche dure "croccheggianti" molto fini stie dacia o alcune delle ultime citroen o pannelli porta di tipo.
    Id3 vista la prima ieri ma era parcheggiata nom ho potuto entrare:)
     
  10. fumanese

    fumanese

    Iscritto:
    1299084756
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti Vorrei far saper il mio disagio nell aver acquistato una Gol 8 1.5 TSI style. ( ho sempre acquistato auto Vw ) da un concessionario Volkswagen di Verona alla fine di gennaio 2020. L'auto mi è stata consegnata a causa dell'emergenza COVID la mattina del 4 luglio 2020 alle 10.30 ma in concessionaria era arrivata già fine marzo 2020 Ebbene, nel pomeriggio stesso ho dovuto riconsegnarla a causa di un errore nella centralina, per il quale è stato bloccato l'intero sistema INFOTRAIMENT. L'auto mi è stata restituita il 17 luglio 2020 cambiandomi la centralina. Il 26 agosto ho dovuto riconsegnare l'auto al concessionario perché la spia TRAVELL ASSIST veniva continuamente accesa e spenta con un segnale acustico. in questo secondo caso mi hanno cambiato il volante multifunzoine riconsegnadomi l'auto il 12 ottobre 2020. Martedi 20 ottobre ho dovuto riconsegnare l'auto per lo stesso motivo . qui non c'entra nulla che il concessionario che ti offra l'auto sostitutiva o è in essere la garanzia....qui stiamo parlando di un auto nuova di euro 30.000 che dal 04/07/2020 è stata in concessionaria quasi 2 mesi e mezzo per riparazione ma è un possibile? secondo voi posso nuovamente acquistare in futuro un auto VW ? per ripararla secondo voi stando andando a tentativi?....ciao tutti zeno da Verona
     
    A amicable piace questo elemento.
  11. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.500
    Piaciuto:
    1.987
    Auto appena uscita: è normale che ci siano problemi.
    L'officina mi sembra si stia comportando bene, perciò direi che è ok.
    Dispiace per quanto ti è accaduto, ma credo che sapranno risolvere i tuoi problemi.
     
  12. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.762
    Piaciuto:
    733
    mi spiace per la tua avventura.
    Purtroppo sembrerebbe che la Golf8 stia subendo la stessa sorte della Classe A quando era appena uscita... in molti lamentavano problemi al sistema infotainment.
     
    A amicable piace questo elemento.
  13. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    stai a verona, senti qualche ispettore a riguardo. Io so che per le versioni ibride da 150 cv, i concessionari hanno l'obbligo di non immatricolarle ancora, perchè ci sono problemi al software
     

Condividi questa Pagina