Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift MY 2020-23

Suzuki Swift MY 2020-23 | Pagina 41 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Non capisco... La tua Swift è del 2019 ed ha le luci targa a led di serie?
    Anche la mia è una TOP del 2019 1.2 90 CV (immatricolata ad ottobre) ed ha le lampade alogene.
     
  2. valmar01

    valmar01

    Iscritto:
    1572625201
    Messaggi:
    215
    Piaciuto:
    81
    Ciao Gico66,
    Siamo sicuri che la tua non fosse un ordine della versione 2018 e quella di Ripeps53 non sia una sorta di “Restailing”, passami il termine, prima della versione MY2020 da 83cv?

    @Gico66 la tua è stata immatricolata a ottobre 2019 corretto?

    @Ripeps53 la tua quando è stata immatricolata? 2020 o 2019? Se 2020 potrebbe essere stata una versione di intermezzo prima della nuova da 83cv. È stata comprata in Italia? O vicino a confine Svizzero? (Il manuale da te postato è infatti quello svizzero .ch). Potrebbe anche essere che la versione Svizzera abbia piccoli optional differenti da quelli della versione italiana.
    Se non ricordo male loro avevano una versione chiamata “Pitsulai” un po’ differente dalle versione importata in Italia. Perdonami per tutte queste domande ma sono per inquadrare la situazione e capire il perché delle differenze. Sei liberissimo di non rispondere se ho chiesto troppe informazioni.

    Ripeto le mie sono solo ipotesi però in questo caso si spiegherebbero le piccole differenze.

    Una buona serata a tutti!

    Saluti.

    Valerio
     
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2020
    A thedreamer piace questo elemento.
  3. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.277
    Piaciuto:
    2.080
    La mia l'ho ordinata a fine dicembre 2019 ed è arrivata in Italia a maggio 2020 e subito immatricolata.
    Compresa nel prezzo ha la garanzia di 5 anni, per assicurarsi il service della manutenzione!
    Le versioni vendute in Svizzera hanno una serie di optional che in Italia non esistono, come gli interni in pelle, sensore pioggia.
    Abito a 30 km dal confine Svizzero :emoji_slight_smile:
     
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2020
  4. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.429
    Piaciuto:
    613
    Vorrei solo evidenziare che mese di immatricolazione e mese di produzione non solo potrebbero essere non coincidenti, ma anche differire sensibilmente.
    È la data di produzione che è significativa per dotazioni, motorizzazioni, ecc...
     
    A robs79 piace questo elemento.
  5. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    Tu hai gli interni in pelle?
     
    A valmar01 piace questo elemento.
  6. valmar01

    valmar01

    Iscritto:
    1572625201
    Messaggi:
    215
    Piaciuto:
    81
    Ciao,
    Allora concordo con ilValV. Nel mio post precedente intendevo dire proprio quanto detto da lui che la versione di Giro66 potrebbe essere una versione 2018 e non 2019.
    In ogni caso vivendo a 30km dal confine svizzero la tua potrebbe anche essere una del gruppo acquistato in Svizzera insieme ad altri concessionari in Italia e quindi avere qualche optional differente. Non so se ci sia modo di verificare questo.

    Spero di essermi spiegato .:emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing:

    Saluti.

    Valerio.
     
  7. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.277
    Piaciuto:
    2.080
    No, standard in stoffa.
     
    A valmar01 e robs79 piace questo messaggio.
  8. Betty

    Betty

    Iscritto:
    1601327233
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    4
    Grazie! Sono andata oggi a vedere il metallizzata!! Che meraviglia di colore. Domani cercherò di chiamare e fissare il metallizzata (cordoba) mi piaceva anche il bicolor rosso/nero, ma 950€!!
    Mi accontento con il metallizzato, bellissimo!!
     
    A amicable piace questo elemento.
  9. thedreamer

    thedreamer

    Iscritto:
    1602030188
    Messaggi:
    94
    Piaciuto:
    20
    Si, anche a me piaceva il bicolore, ma per quello che costa non vale la pena. Rosso Cordoba è molto bello. Ero indeciso con l'argento New York, ma alla fine ho optato per il rosso. Comunque il colore è solo un fatto estetico alla fine, la macchina è un gioiellino vista la dotazione di serie e la motorizzazione
     
    A Betty piace questo elemento.
  10. thedreamer

    thedreamer

    Iscritto:
    1602030188
    Messaggi:
    94
    Piaciuto:
    20
    Cambiano in base all'anno? Tutti quelli che ho visto in Italia sono in tessuto (modello sport a parte)
     
  11. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.429
    Piaciuto:
    613
    Per chi ha una Cool (caratterizzata dai cerchi in lega chiari) ed ha optato per il colore bianco perla consiglio vivamente di montare le calotte per gli specchietti di colore grigio chiaro. Rispetto a quelli bianchi sono meno vistosi, pertanto complessivamente impreziosiscono, ma sopratutto lateralmente esaltano l'effetto tetto sospeso. Sono disponibili nel catalogo accessori, quindi è possibile montarli in qualsiasi momento.

    Invece per chiunque consiglio l'acquisto del set di tappetini gommati per tutti i vani interni. Si può scegliere il colore (bianco, rosso, blu) della bordatura ed è disponibile a cifre irrisorie nei più famosi market online.
     
  12. thedreamer

    thedreamer

    Iscritto:
    1602030188
    Messaggi:
    94
    Piaciuto:
    20
    Tu l'hai ordinata? Che tempi ti hanno dato? A me il concessionario inizialmente ha parlato di gennaio, poi ha detto entro fine mese e, addirittura, ieri mi ha chiamato dicendo che dovrebbe arrivare questa settimana.
    È la prima auto nuova che prendo, sapete come funziona? Il concessionario mi ha detto che devo andare a controllare la macchina, firmare i documenti di immatricolazione e poi, dopo qualche giorno, ritirare la macchina. È così? Quanti giorni servono per l'immatricolazione? Cosa va controllato prima del ritiro? Consigli?
     
  13. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.277
    Piaciuto:
    2.080
    Intanto fatti scrivere sul contratto la data di consegna, versa solo un acconto (1000 euro), quando arriva visionala e saldala specificando sul bonifico il n. di telaio, nel giro di una settimana "dovrebbero" immatricolarla, nel frattempo provvedi per l'assicurazione.
    Poi col sorriso a 32 denti la potrai ritirare. :emoji_thumbsup:
     
    A Betty piace questo elemento.
  14. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Ciao Valerio,
    Non credo che la mia Swift del 2019 sia un ordine della versione 2018.
    Ho ordinato l'auto nel maggio 2019 ed è stata immatricolata ad ottobre 2019. Non so decifrare l'anno di produzione dal VIN, ma gli pneumatici montati sono stati prodotti nella 28ma settimana del 2019, quindi a luglio 2019. Ciò dovrebbe significare che la mia auto è stata prodotta nel 2019.
    Comunque sia, il mio manuale non menziona le luci targa a led:

    [​IMG]

    Credo pertanto che @Ripeps53 abbia acquistato una Swift destinata al mercato svizzero. Ecco perché dispone delle luci targa a led di serie.
     
  15. Betty

    Betty

    Iscritto:
    1601327233
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    4
    Si, avevo gia ordinato metà Settembre però purtroppo ero indecisa con il colore. Ieri siamo andati a cambiare il colore e purtroppo dovevano fare un nuovo contratto quindi già era per il mese di Febbraio e ora è slittato per il mese di Marzo :( tempi lunghi qua (pr di Alessandria)
    Sono felice x te!! Aspetto foto appena ritiri la tua :D
     

Condividi questa Pagina