Sì, questo è verissimo! Prima della decisione finale sul colore è opportuno recarsi in concessionaria. Meglio (molto meglio) se l'auto è esposta all'aperto.A mio parere in foto\video qualsiasi colore non rende. Ad esempio il bianco ed il rosso sembrano entrambi pastello. All'aperto specialmente qualsiasi metallizzato cambia tonalità a seconda della luce solare riflessa. Per valutarli realmente è necessario vederli dal vivo.
Ok ragazzi, rosso metallizzata è nella mia testa questo giorni.
Nelle immatricolazioni di agosto 2020 fonte UNRAE, nonostante incentivi e aggiornamento MY2020, Swift è uscita dalla classifica delle 50 auto più vendute. Anche tra le ibride, per numeri, è surclassata dalle nuove del gruppo FCA e Ford Puma. Anche la Ignis ha venduto di più.
Ciao, per aggiornare le mappe devi comprare di anno in anno le schedine con l'aggiornamento, togliere la vecchia dall'alloggio in alto allo schermo lcd e mettere la nuova, non si possono scaricare. Ti consiglio, stando attento alle fregature, di prenderle su ebay che ti costano niente rispetto al concessionario.Salve a tutti, circa una settimana fa ho firmato il contratto per la mia Swift MY2020 top Rosso Cordoba, che dovrei ritirare a fine mese. Ho fatto anche un test drive e la macchina mi è piaciuta parecchio. Non mi è sembrata rumorosa e la tenuta di strada mi ha stupito. Ho approfittato degli incentivi rottamando la mia Mercedes classe A 1.6 benzina del 1998, che ormai consumava davvero troppo e tra incentivo, risparmio di carburante, risparmio di manutenzione e risparmio di bollo (in Puglia ci sono 5 anni gratuiti e dal sesto si paga solo 1/4) credo di aver trovato un bel prodotto al giusto prezzo. Solo una curiosità: sapete se le mappe del navigatore si possono aggiornare? Ho letto che con i vecchi Garmin si poteva fare ma non ho trovato notizie sul nuovo sistema.
Grazie
Ciao, per aggiornare le mappe devi comprare di anno in anno le schedine con l'aggiornamento, togliere la vecchia dall'alloggio in alto allo schermo lcd e mettere la nuova, non si possono scaricare. Ti consiglio, stando attento alle fregature, di prenderle su ebay che ti costano niente rispetto al concessionario.
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa