renexx
0
Anche qui facciamo un esempio. Paragoniamo una X1 top da 190cv con una 3008 da 180.finchè si parla di motore, sistema sospensivo, sterzo e telaio c'è un fermo se non addirittura un peggioramento, prendiamo ad esempio la 147 coi quadrilateri e la Serie1 a trazione posteriore, oggi si riduce tutto ad una centralina che permette di selezionare diverse mappature.
Ma penso la stessa cosa pure nel comparto suv, ci fanno vedere il fumo ma sotto cosa sono? Fra una Hyunday Tucson e una Audi Q3 o una Mercedes corrispondente o una Jeep Cherokee chi offre un VERO plus meccanico? Chi gioca tanto di elettronica e chi di schermini e led? Vedo tanti video e servizi su youtube mai nessuno che approfondisce il discorso meccanico, non interessa più a nessuno
La BMW prevale per prestazioni, e può essere ritagliata veramente su misura, mentre la 3008 è piuttosto “ blindata”. Certo che attingendo al listino optionals i 10mila di differenza possono allegramente raddoppiare...
A me piace molto la 3008, la X1 ben allestita mi piace di più: spenderei 20 mila in più per la seconda, pensando di aver speso quei soldi in valore aggiunto? No