Grazie, ben ritrovato!
Sei sempre una persona piacevole con cui argomentare!
Bentornato anche da parte mia! ; )
Ultima modifica:
Grazie, ben ritrovato!
Sei sempre una persona piacevole con cui argomentare!
Un quadro strumenti analogico di alta qualita' ormai forse costa piu; alla produzione di un tablettone.....
Un quadro strumenti analogico di alta qualita' ormai forse costa piu; alla produzione di un tablettone.....
Costa sicuramente di piú. E con le auto connesse possiamo essere tracciati ovunque, al limite, volendo, la mobilità può essere inibita da remoto... (é già nelle condizioni contrattuali delle auto a noleggio in car sharing, per esempio)
. E con le auto connesse possiamo essere tracciati ovunque, al limite, volendo, la mobilità può essere inibita da remoto... (é già nelle condizioni contrattuali delle auto a noleggio in car sharing, per esempio)
Penso che il vero lusso, tra qualche anno, sarà pagare per avere un'auto disconnessa, e con la strumentazione analogica...
Sembrera' vetusta come una macchina di 10 anni fa.
La mia prima auto con infotaiment mi sembrava un'astronave...oggi fa sorridere....
Sembrera' vetusta come una macchina di 10 anni fa.
La mia prima auto con infotaiment mi sembrava un'astronave...oggi fa sorridere....
Formalmente lo considero alla stregua di un tablet appoggiato, io ne critico il design, come mi sembrava chiaro.. il resto non è pertinente alle mie osservazioni circa il design dell'oggetto e di come sta sulla plancia.Informatevi un po’ sul “tablettone”
https://www.mercedes-benz.it/passengercars/mercedes-benz-cars/mbux/mbux-stage.module.html
Grazie, ben ritrovato anche a te!Bentornato anche da parte mia! ; )
Come già da tempo avere un orologio analogico di qualità anziché un orologio digitale che ha mille funzioni più o meno inutili.
ahahaha a me piace proprio come sta sul cruscotto, l'esatto contrario di teFormalmente lo considero alla stregua di un tablet appoggiato, io ne critico il design, come mi sembrava chiaro.. il resto non è pertinente alle mie osservazioni circa il design dell'oggetto e di come sta sulla plancia.
Se vogliamo parlare di altro è un altro discorso (che mi interessa il giusto).
Parlando proprio di design, la nuova S avrà il “tablettone”, ma non mi sembra mica tanto bruttoFormalmente lo considero alla stregua di un tablet appoggiato, io ne critico il design, come mi sembrava chiaro.. il resto non è pertinente alle mie osservazioni circa il design dell'oggetto e di come sta sulla plancia.
Se vogliamo parlare di altro è un altro discorso (che mi interessa il giusto).
Non sembra brutto neanche a meahahaha a me piace proprio come sta sul cruscotto, l'esatto contrario di teognuno ha i suoi gusti
![]()
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa