visto un video mascherina sotto .... ORRIBILE !
ma quindi GTI solo con cambio automatico dsg ??? davvero ?
Ne vedo ormai molte di 8,per me bocciata su tutta la linea. La prima volta che realmente penso che sia brutta. Gusto mio percui non fa testo
Da Golfista affezionato concordo, calo notevole della qualità percepita, ho confrontato l'altro giorno la mia Golf VII Highline con la nuova Golf VIII Style fuori da una concessionaria e non ci sono scusanti, la Golf VII è superiore, hanno tagliato di brutto sui materiali, pannelli porta più da Polo che da Golf, cruscotto orribile, consolle centrale plastica tipo Skoda di 10 anni fà, ma anche la nuova Audi A3 è calata parecchio in qualità, anche se qualcosa meno rispetto alla Golf VIIIFa però abbastanza testo quando sono in molti a criticare la linea della Golf 8 (per me l'anteriore è la parte peggiore).
Questa volta VW ha veramente "toppato" la Golf, un'auto "icona" che è sempre stata molto accattivante dal punto di vista estetico.
Anche gli interni sono molto discutibili, a mio parere, e non sembrano più trasmettere quella sensazione di qualità di una volta.
Da Golfista affezionato concordo, calo notevole della qualità percepita, ho confrontato l'altro giorno la mia Golf VII Highline con la nuova Golf VIII Style fuori da una concessionaria e non ci sono scusanti, la Golf VII è superiore, hanno tagliato di brutto sui materiali, pannelli porta più da Polo che da Golf, cruscotto orribile, consolle centrale plastica tipo Skoda di 10 anni fà, ma anche la nuova Audi A3 è calata parecchio in qualità, anche se qualcosa meno rispetto alla Golf VIII
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa