4 posti veri a cielo aperto, bellissima!Vedi l'allegato 14974
visto che state degenerando, beccatevi questo cabrio young timer
un amico aveva questo Pajero
Vedi l'allegato 14977
oggi sia le cabrio che i fuoristrada duri e puri non li vuole più nessuno almeno in Italia
Ma , Ari , X4 è molto meglio della X6 del 2007 , anche se somiglia moltissimo alla Mercedes Glc coupè ( o viceversaSicuramente....
Ma dipende da cosa uno deve caricare.
Personalmente io non voglio andare oltre la cappelliera, altrimenti ogni volta che ti fermi sei in angoscia perche' hai tutto in esposizione
E se uno deve per forza fare quantitativi
si fa l' X5 o la E Klasse.
Ergo.
Se invece di monoliti di certe dimensioni e " strani volumi " devi caricare cose normali
( valige, borsoni ).
Il problema non si pone.
La differenza sotto la cappelliera resta di soli 70 litri ( il 10%).
Tanto che, riportando il caso sopra, in piccolo,
il taglia erba mi sta sull' X4,
mentre non mi sta sul GLC
-----se non tolgo la cappelliera....-----
Ma , Ari , X4 è molto meglio della X6 del 2007 , anche se somiglia moltissimo alla Mercedes Glc coupè ( o viceversa) , tanto che spesso per riconoscerle devo aspettare di leggere il marchio : Elica o Stella ? 2 auto che non spiacciono per null anche a me .Comunque non parlavo della capacità di carico , che anche per me è abbastanza irrilevante se abbia 70 litri più o meno , ma nell'armonia generale delle linee . E' chiaro che qui entriamo però nell'ambito del soggettivo : De gustibus et de coloribus non disputandum est
![]()
![]()
Per fortuna
NO
Fantastica la 126 cabrio!!! Ma è esistita?
Perché??
Era bella, particolare, disegnata e costruita (la carrozzeria) da Pininfarina che costruiva le scocche in Italia e le mandava per VIA AEREA in USA per l'assemblaggio.
Ricordo ancora la bella prova di Auto Capital.
Io l'ho vista, ai tempi, al Forte.
Perché??
La Allanté era bella, particolare, disegnata e costruita (la carrozzeria) da Pininfarina che costruiva le scocche in Italia e le mandava per VIA AEREA in USA per l'assemblaggio.
Ricordo ancora la bella prova di Auto Capital.
Io l'ho vista, ai tempi, al Forte.
Tu guardi solo il muso in un'auto, critichi sempre e solo il muso, sembra un'ossessione leggendo i tuoi post... É una cosa secondo me estremamente limitante, perché non c'é solo quella, é solo una delle tante parti che compongono la linea di un'auto, la cosa piú importante é come le differenti parti si armonizzano tra loro. inizia a guardare per esempio le proporzioni, che sono la cosa piú importante, e riguardano l'architettura della macchina, a cambiare la grafica di una mascherina non ci vuole nulla, a cambiare un pianale, ci vuole tutto.Difficilmente, fose mai, ho visto ( IMO ) un muso
( griglia e fanaleria )
piu' banali
a cambiare la grafica di una mascherina non ci vuole nulla,
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa