Ccccchedee'
??
Suzuki X90..... praticamente un Vitara 1.6 ricarrozzato x gli USA.
Ccccchedee'
??
"Capolavoro" Italiano
![]()
... ma mi faccio perdonare
![]()
![]()
No e pure la bionda non la conoscoHem hem ... prima di fare commenti sulle "carrozzerie" in foto, quello con la maglietta bianca non sei tu; vero ???
![]()
Come dice Algepa non è tanto un problema di litri del bagagliaio , quanto a mio parere , di razionalità della linea e dei volumi e pure di visibilità . La X6 , soprattutto la prima serie ,non era maestra di armonia . Poi anche il sottoscritto attualmente guida un'auto classificata fra i suv/cross-over coupè , la Toyota Chr , che però considero armonica nei volumi e capiente rispetto alle dimensioni esterne , sempre a mio modesto e personale parere ovviamente...Se uno non deve caricare....piu' di tanto....
( alla fine, dai 650 litri dell' X5 si " scende " a 580 )
Un po' come, se ho bisogno in assoluto di bagagliaio
( in uno SW )....
Mi faccio la classe E, o un Volvone
altrimenti
Mi faccio la 5er
Come dice Algepa non è tanto un problema di litri del bagagliaio , quanto a mio parere , di razionalità della linea e dei volumi e pure di visibilità . La X6 , soprattutto la prima serie ,non era maestra di armonia . Poi anche il sottoscritto attualmente guida un'auto classificata fra i suv/cross-over coupè , la Toyota Chr , che però considero armonica nei volumi e capiente rispetto alle dimensioni esterne , sempre a mio modesto e personale parere ovviamente...
![]()
![]()
L'ho guidata un paio di giorni l'anno scorso.la Toyota Chr , che però considero armonica nei volumi e capiente rispetto alle dimensioni esterne
Chissa' come sarebbe poituta evolvere se GM non avesse deciso di interromperne la produzione nel 1970
Ma non è l'auto del libro "Insicura ad ogni velocità".
Forse per questo l'hanno tolta di produzione...
Due ricordi di gioventù di altrettanti parenti....
![]()
![]()
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 4 giorni fa