Tu guardi solo il muso in un'auto, critichi sempre e solo il muso, sembra un'ossessione leggendo i tuoi post... É una cosa secondo me estremamente limitante, perché non c'é solo quella, é solo una delle tante parti che compongono la linea di un'auto, la cosa piú importante é come le differenti parti si armonizzano tra loro. inizia a guardare per esempio le proporzioni, che sono la cosa piú importante, e riguardano l'architettura della macchina, a cambiare la grafica di una mascherina non ci vuole nulla, a cambiare un pianale, ci vuole tutto.
Ci sono innumerevoli auto da corsa, per esempio, magari meravigliose, degli anni '50 e' 60, che hanno il frontale ridotto a due fari tondi e una bocca ovale, che sono bellissime!
In effetti la linea laterale e' anch' essa banale....
E cosi' si armonizza lo stesso perfettamente
Infatti e' un semplice lungo parallelepipedo degradante solo leggermente all' anteriore per motivi dinamici.
Gia' una bocca ovale
e fari tondi possono dare auto meravigliose
Mascherina rettangolare contornata da fari rettangolari....
( Della medesima altezza oltretutto )
Lasciamoli ad altri.
Per la cronaca....
La cosa che mi spinge di piu' all' acquisto sono gli interni....
Ovviamente un minimo devono averlo pure gli interni
E comunque ( IMO )
ci sono auto che sono per intero piacevoli, ( il 99% delle Aston ),
auto per meta'....Comela Levante....Bella sino alla II portiera
e questa della foto dove non vedo assolutamente niente
Ultima modifica: