Come ce l'hai? 1.5 o 2.0?
1.5 (ancora non ce l'ho)
Come ce l'hai? 1.5 o 2.0?
1.5 (ancora non ce l'ho)
Questa me la sono persa.
Complimenti per la spiderina![]()
Grazie!
Novità dell'ultima ora: la dovrei ritirare giovedì mattina.
Giusto in tempo per le ferie.
Di nuovo complimenti e goditela.
Ho venduto abbastanza a malincuore la Z3, solo ed esclusivamente perchè i 2 posti erano troppo "limitanti" per le mie esigenze (familiari).
Le scoperte sanno dare delle sensazioni uniche, anche se non tutti le apprezzano.
Ho letto un po la tua recensione nell'altra discussione e sono d'accordissimo sia sulla scelta del motore, sia sulla gommatura non estrema.
Le spider si guidano in scioltezza e rilassati (almeno questa è la mia opinione) apprezzando il vento nei capelli e l'immersione nell'ambiente circostante.
Ho risposto su questa discussione, perchè quando si parla di spider la "nostalgia canaglia" un po mi prende.
Sono anche stato tentato da un paio di mx5 "fresche" in vendita nella mia zona ... ma resta il nodo dei soli 2 posti
![]()
... a voler essere buoni, almeno con quello che ho trovato in giro, ci voleva un buon 60% in più ...
L'ho intitolata così apposta...Ho risposto su questa discussione, perchè quando si parla di spider la "nostalgia canaglia" un po mi prende
Le scoperte sanno dare delle sensazioni uniche, anche se non tutti le apprezzano.
...e comunque, il cassone americano in oggetto ha il tetto apribile. È la prima auto che ho con questa caratteristica, vedrò se qualche volta la userò....
Beh, però tetto apribile e cabrio/spider non è la stessa cosa...
Sicuramente ... ma per qualcuno categoricamente (mi sembra di ricordare) contrario alle scoperte è un inizio ...
e magari tra un po ...
Vedi l'allegato 14731
... un nuovo tarlo si farà strada
![]()
Il problema delle vere scoperte, per qualcuno, è che di solito sono più basse di un'auto normale.
Ho visto la T-Roc cabrio... per me è orrenda, veramente tozza come linea.
ti prego non mischiare la cioccolata con la ....![]()
perdegola - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa