Nessun problema a dirlo: 3900 euri...Può essere che ha più di 20 anni? La cosa buffa è che molto probabilmente l'ha pagato meno della Kia in avatar.....
Hai preso un blazer??...così cantava Al Bano.... come molti di voi sanno, nel 2016 ho dovuto effettuare un resampling del parco auto di casa, causa mutate esigenze logistico-familiari, cosa che ha portato alla dismissione del glorioso e compianto Rexton e sua sostituzione con la più parsimoniosa Focus attuale, di cui peraltro sono assolutamente soddisfatto, come sottolineo spesso. Però, la passione per la "guida alta"..... la frequentazione del "mondo" youngtimer...... e poi, se dovesse nevicare..... e se capita di dover andare a prendere qualcosa di ingombrante.... insomma, avete presente tutte le balle che un bambino cresciuto si racconta per giustificare la voglia di prendersi un altro giocattolo? beh, ecco com'è andata a finire......
Vedi l'allegato 14562
Io volevo noleggiarlo per il coast to coast negli USA... Poi mi hanno affibbiato un Ford escape 2wdComplimenti..... 4.3 V6..... c'avrà mica il gas alle volte.
Ora mancano 4 gomme serie e un bel kit rialzo.....
Mi ha sempre attirato il Blazer, ma per mille motivi non ho mai incrociato le mie strade con le sue.
Goditelo!![]()
Oh yeah!Hai preso un blazer??
Già... qualcosa di forteDeve esserci qualche cosa che gira nel forum ... non si spiega in altro modo ...
![]()
Solo in questi ultimi giorni sarà la quarta o quinta volta che si parla del blazerOh yeah!
Nessun problema a dirlo: 3900 euri...
No, è da un po' che stavo in cerca....Siamo lì, appena 300 euro di differenza, ma non c'è paragone. Non è per caso che ho contribuito in qualche modo a svegliarti la scimmia...
Non mi piace.
So che hanno molti anni di differenza, ma per molte cose, anche esteticamente, preferivo il Rexton.Non c'è mica da scusarsi, i gusti sono assolutamente personali. A me piace da sempre il SUV squadrato, così come i mezzi americani, questo ci rientra in pieno.
no va beh, spettacolo....sei un mito Agri!!!Ready for the US Highways....ha il tettuccio apribile....
Gae1955 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa