La Megane RS è l'unica TA che vale i soldi che chiede, ovviamente imhoPerò la Mégane RS ha il ponte... E CHE PONTE!
La Megane RS è l'unica TA che vale i soldi che chiede, ovviamente imhoPerò la Mégane RS ha il ponte... E CHE PONTE!
però scusa, personalmente metterei contro octavia sw e golf sw..passat è un altra categoria, che anche per ragioni di prezzo vende meno..passat la metterei contro superb (e in effetti quando ho preso la mia quelle ho valutato oltre a talisman e mazda6)si, ha superato la Passat on Europa, per due decenni regina del mercato incontrastata. Octavia è riuscita dove francesi, e jap, coreani, ma anche Opel e Ford hanno fallito
Nelle prove di QR Leon e Octavia con 1.5 TSi 150cv hanno assale interconnesso, mentre Golf 1.5 TSi 150cv e A3 Tdi 150cv hanno multilink con 3 leve e mezzo.Io sapevo che Golf e A3 avessero il multilink dai 130 cv in su mentre Octavia e Leon anche a 150 cv il torcente: forse solo nelle versioni sportive il multilink.
Anche a me vengono molti dubbi.A3 e golf montano 3 leve da 150 effettivi. Quindi seat mantiene ponte 150 compresi. Però boh non mi straccerei le vesti con sto ponte o non ponte. TUTTE le riviste giudicano divertente e molto stabile la nuova puma.. Eppure è costruita dire standard è dire poco
1) E' un capolavoro soprattutto per chi non ha avuto la precedente (de gustibus);parlando di macchine serie ,
un breve ot di 2 righe;
la Mazda ha tirato fuori quel piccolo capolavoro che e' la nuova 3.
L'avesse avuta l'Audi ...
hanno risolto con i problemi di affidabilita'?
se vai sui forum si lamentano tutti o quasi..
I confronti vanno fatti a parità di auto e a parità di gommatura, nonchè a parità di condizioni.Anche a me vengono molti dubbi.
Perche' pagare di piu' per un multilink a 3 leve e mezzo che nel confronto Leon / Golf con medesimo motore non offre nessun vantaggio, anzi dalle due prove emerge la Leon che ha un limite di tenuta superiore (1g contro 0,97 della Golf) e addirittura minori accellerazioni sui rallentatori alias maggior comfort (il tutto a parita di gomme 225-40 18) !!
Per (credo tutti) i forumisti che ho letto negli ultimi 4 anni tale ruolo di value for money lo ha assunto la Civic Type-R, che in pista se la gioca con vetture ben più care, con ti d'ausilio o tp.La Megane RS è l'unica TA che vale i soldi che chiede, ovviamente imho
Mah, fuffa.fuffa in stile Audi. Ormai una costante.
Gli accessori Audi carissimi , in confronto quando configuri una BMW serie 1 ti senti barbone.
Sull'acquisto di uno dei 4 cloni ;
Se dipendesse da me , Seat Leon per l'eccezionale rapporto qualita' prezzo. Anche se vedendola bene nei video su youtube dove spulciano tutti i particolari ci sono grosse economie. Quella piu' vistosa sono i pannelli porta rifiniti come una Panda. Direi spendere max 22/24k.
Se serve eleganza , Skoda Octavia ;
sicuramente la piu' curata del lotto.
Capolavoro?parlando di macchine serie ,
un breve ot di 2 righe;
la Mazda ha tirato fuori quel piccolo capolavoro che e' la nuova 3.
L'avesse avuta l'Audi ...
hanno risolto con i problemi di affidabilita'?
se vai sui forum si lamentano tutti o quasi..
Vero, ma per dimensioni l'Octavia è una D....però scusa, personalmente metterei contro octavia sw e golf sw..passat è un altra categoria, che anche per ragioni di prezzo vende meno..passat la metterei contro superb (e in effetti quando ho preso la mia quelle ho valutato oltre a talisman e mazda6)
Rispondo a questo perchè, perlomeno, è in topic.Mah, fuffa.
Saran mica tutti dementi.
Intanto solo sedendosi al volante, il logo sullo stesso è ben diverso, e quello seat mi sa di povero.
Le finiture, che apprezzi più di altri aspetti perchè appagano la vista sempre, sono migliori.
E non dimentichiamo il valore residuo; prova a vendere una Leon ed una A3 e mi dici.
L'Octavia è una C, sennò la mia e la Civic sono delle CD e la Golf una CB.. che ne so... La MINI una segmento A... e non ne usciamo più.Vero, ma per dimensioni l'Octavia è una D....
anche la superb e la golf familiare lo sono..Vero, ma per dimensioni l'Octavia è una D....
Dobbiamo sempre distinguere.Rispondo a questo perchè, perlomeno, è in topic.
Chiedo cortesemente se si guida un logo o un'auto (si scoprono sempre cose nuove) e se parliamo di qulità costruttiva o di percezione di qualità.
La svalutazione è proporzionale al costo, la A3 si svaluta eccome.. e gli accessori non li ricarichi al momento della rivendita, eccezion fatta, forse, per il cambio automatico (che è molto diverso dalle sorelle povere oppure no).
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa