Eh ma il GLC è circa di lusso e molto ovattato. Spartane e tecnicamente toste non le fanno quasi più... e se le fanno sono Subaru.Continuo a preferire il vecchio GLK sia esteticamente sia tecnicamente
Eh ma il GLC è circa di lusso e molto ovattato. Spartane e tecnicamente toste non le fanno quasi più... e se le fanno sono Subaru.Continuo a preferire il vecchio GLK sia esteticamente sia tecnicamente
a me non piace per le ragioni per cui piace a teAdesso, al di là dell'infighettamento dell'allestimento... mi pare abbia linea di cintura bassa e linea filante a differenza di molti suv monoblocco:
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La cx 5 per quel poco che l'ho guidata non è niente male. Anche il bistrattato cambio, non è questo fulmine di guerra ma tutto sommato non sfigura
Sì, ma con le palette la un si trova quasi.
I suv che non vogliono sembrare suv, belli, imho sono solo il Macan e lo Stelvio... o la Levante e DBX et F-Pace salendo. Già la Cx-5 mi sembra alta come linea di cintura e super musona.. le altre si assomigliano un pò tutte. Evoluzione di Yeti o del vecchio Forester.a me non piace per le ragioni per cui piace a te
mi sembra un furgoncino, l'evoluzione dello Yeti![]()
Il Glk non era mica spartano ehEh ma il GLC è circa di lusso e molto ovattato. Spartane e tecnicamente toste non le fanno quasi più... e se le fanno sono Subaru....quindi già sappiamo.
Il Glk non era mica spartano eh
Già 7 rapporti avanti e 2 in retroEd è “ tecnicamente tosto “. E tra le altre cose anche con un cambio degno del nome![]()
No, ma erano spartani i tempi. Ora con i costi dell'MBUX e delle lucine, degli ADAS.. se spendi in tecnica devi fare un prodotto bello costoso. Solo che la gente, se spende, non fa a meno dell'MBUX, di gadget vari, non sa andare dritta ma ha bisogno che la macchina ci vada da sola e freni da sola... mentre della meccanica, ancora a certi livelli se ne fa a meno... e ad alti livelli c'è per forza perchè diventa quasi un corredo indispensabile. E' già una bella cosa che questa GLB non abbia il ponte torcente, per quanto ottimi ponti torcenti, su vetture stradali, possono avere i loro pregi.Il Glk non era mica spartano eh
Ora quel patrimonio tecnico è stato messo in un prodotto lussuoso e più grande e filtrato: il GLC. Che per me è grosso, grasso, e costosissimo, seppure bello (poi lo vorrei 6 cilindri). Sempre che da usati non si pareggino tutti e costi come il GLB... ma non credo.Ed è “ tecnicamente tosto “. E tra le altre cose anche con un cambio degno del nome![]()
No, ma erano spartani i tempi. Ora con i costi dell'MBUX e delle lucine, degli ADAS.. se spendi in tecnica devi fare un prodotto bello costoso. Solo che la gente, se spende, non fa a meno dell'MBUX, di gadget vari, non sa andare dritta ma ha bisogno che la macchina ci vada da sola e freni da sola... mentre della meccanica, ancora a certi livelli se ne fa a meno... e ad alti livelli c'è per forza perchè diventa quasi un corredo indispensabile. E' già una bella cosa che questa GLB non abbia il ponte torcente, per quanto ottimi ponti torcenti, su vetture stradali, possono avere i loro pregi.
Ora quel patrimonio tecnico è stato messo in un prodotto lussuoso e più grande e filtrato: il GLC. Che per me è grosso, grasso, e costosissimo, seppure bello (poi lo vorrei 6 cilindri). Sempre che da usati non si pareggino tutti e costi come il GLB... ma non credo.
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 4 giorni fa