.vedremo mi godo ancora per un pò la mia giulietta 170cv![]()
E' benzina multiair o turbodiesel?
.vedremo mi godo ancora per un pò la mia giulietta 170cv![]()
Io invece ci trovo in seat sempre quel che di non vorrei ma non posso, piuttosto preferisco la razionalità di skoda... Ma ripeto questione di gusti.
Ad OGGI, tolta corolla, tra le auto normali di fascia media compro la Leon senza neanche pensarci... Sia vecchia che ancor meglio nuova
Sicuramente Tonale non potra' appagare chi avra' pretese di eccellenza come per Giulia e Stelvio, pero' visto come se la cava la 500X penso che potra' avere un comportamento stradale che soddisfera' la maggior parte della clientela e sicuramente migliore del downgrade fatto da Bmw con serie 1 e X1 con TA e pianale della Mini.
tavolaccia
Anche per me molto meglio Corolla (rispetto a Leon e anche ad altre), magari Hybrid. Ma cerchiamo di ritornare più in aderenza al tema: i 20 anni della 147.
Ma perché di contenuti tecnici sportivi una Seat standard cosa ha in più delle altre del gruppo vw? Non è una tavolaccia come le altre?
A TA attualmente io vedo solo la Honda Civic...
Attenzione, non usiamo termini troppo dispregiativi e semmai aggiungere imho.........
Mah certo che nuova a3 è sensata mi pare il massimo nel C adesso, anche se devo ancora vederla dal vivo sembra molto riuscita ma quasi solo se s-line e i prezzi veri sono circa a livello di stelvio scontata......quando sarà il momento per me sicuro costerà menoPotenzialmente se non prenderò un suv-crossover, tonale ma non solo, non trovo male nemmeno la prossima 308...ovvio per ora solo dai rendering.
Si, è il tread dei fenomeni. Tra tavolacce e bidoni vorrei vedere cosa guidano... Davvero non per finta![]()
PER DAVVERO Io guido una 147 l'ho già scritto, ho avuto Polo III, e in famiglia guido spesso Golf IV e Lupo e confermo che le MIE VW sono delle tavole
Per tavole intendo assetti duri che con pneumatici bassi e ammo non nuovi hanno un confort di viaggio scadente.
Io ti ho spiegato il termine tavola per le MIE VW, ora mi aspetto che tu spieghi il termine fenomeno a me indicato e mi aspetto almeno anche
lo stesso richiamo da parte dei moderatori
Infatti chi l'ha mai scritto?stanno facendo il 50% di sconto su Stelvio 2020 ? .. ma in quale posto del mondo ? ?
Infatti chi l'ha mai scritto?
Una a3 sline parte da circa 40k euro... Prezzo a cui trovi anche stelvio a kmo
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa